Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
di nuovo al test della 200
se la tengono niente correzione...
se invece rompe con decisione i 90...allora è cominciata...

p.s. il se è il patrimonio dei...:D
 

Allegati

  • crudo 170313.jpg
    crudo 170313.jpg
    65,4 KB · Visite: 160

enelito

Forumer storico
Al di là di tutti i ragionamenti macroeconomici rispondiamo a questa domanda:
Perchè gli inglesi si sono,di fatto,tenuti fuori??
Perchè avevano capito subito che i krucchi volevano riprovare a fare in altro modo ciò che non gli era riuscito ne 1940 con i panzer.Infatti si sono riunificati (a spese di tutti)sono diventati economicamente fortissimi e ora vogliono dominare l'Europa come voleva il baffetto.
Lui allora si presentava alla frontiera con i panzer e ti annetteva (Polonia,Danimarca,Cecoslovacchia ecc..), oggi non usano i panzer ma i soldi e ti fan cadere come una pera.
Poi ognuno può pensarla come vuole ma io no mi fido e non mi fiderò mai di chi ha avuto il coraggio di mettere al forno 6 mln di esseri umani,e non mi si venga a dire che è stata colpa di un'infima minoranza di pazzi.
La dominazione degli altri ce l'hanno scolpita nel DNA.
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
Al di là di tutti i ragionamenti macroeconomici rispondiamo a questa domanda:
Perchè gli inglesi si sono,di fatto,tenuti fuori??
Perchè avevano capito subito che i krucchi volevano riprovare a fare in altro modo ciò che non gli era riuscito ne 1940 con i panzer.Infatti si sono riunificati (a spese di tutti)sono diventati economicamente fortissimi e ora vogliono dominare l'Europa come voleva il baffetto.
Lui allora si presentava alla frontiera con i panzer e ti annetteva (Polonia,Danimarca,Cecoslovacchia ecc..), oggi non usano i panzer ma i soldi e ti fan cadere come una pera.
Poi ognuno può pensarla come vuole ma io no mi fido e non mi fiderò mai di chi ha avuto il coraggio di mettere al forno 6 mln di esseri umani,e non mi si venga a dire che è stata colpa di un'infima minoranza di pazzi.
La dominazione degli altri ce l'hanno scolpita nel DNA.

e allora perché non pensare seriamente di mandarli a fare in cuba e uscire da questa moneta di *****!?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Al di là di tutti i ragionamenti macroeconomici rispondiamo a questa domanda:
Perchè gli inglesi si sono,di fatto,tenuti fuori??
Perchè avevano capito subito che i krucchi volevano riprovare a fare in altro modo ciò che non gli era riuscito ne 1940 con i panzer.Infatti si sono riunificati (a spese di tutti)sono diventati economicamente fortissimi e ora vogliono dominare l'Europa come voleva il baffetto.
Lui allora si presentava alla frontiera con i panzer e ti annetteva (Polonia,Danimarca,Cecoslovacchia ecc..), oggi non usano i panzer ma i soldi e ti fan cadere come una pera.
Poi ognuno può pensarla come vuole ma io no mi fido e non mi fiderò mai di chi ha avuto il coraggio di mettere al forno 6 mln di esseri umani,e non mi si venga a dire che è stata colpa di un'infima minoranza di pazzi.
La dominazione degli altri ce l'hanno scolpita nel DNA.
il problema caro Ale è che da noi son troppi quelli cui piace stare dalla parte del + forte...in difesa di quello che si presume erroneamente possa rimanere integro...

accadde anche dopo l'8 settembre...
molti che purgavano...il giorno dopo erano già con la camisetta "garibaldina"...altri ancora macchiarono l'alto valore della resistenza con eccidi terribili...addirittura di chi aveva condiviso battaglie e fronti...:cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo ... scusa eh ... Emma chi al Quirinale??? :eek:
la Bonino
il partito + pulito che mai si sia visto in italia...
40 anni di scena parlamentare e mai un centesimo che gli sia rimasto per le dita
lo scandalo lazio parte per loro denuncia in consiglio...
mentre i pd meno ellini si guardavan bene dal denunciare...
e infatti han vinto la regione i secondi...:wall::wall::wall:
son fuori da tutto i primi...:wall::wall::wall:


diritti...diritti...e ancora diritti...
EMMA AL QUIRINALE...una garanzia di pulizia trasparenza difesa strenua dei diritti!!!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto