Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
la sostanza potrebbe cambiare in effetti...
ma il principio no...

se io sono un cittadino qualunque...che nn ti chiede di cambiare moneta...
che campa con il suo lavoro...spera di nn aver mai bisogno delle strutture sanitarie...
magari campava meglio con una moneta debole...perché i suoi prodotti si vendevano meglio...

come si fa a spiegargli che la cosa è buona e giusta perché cmq 1/3 dei soldi in banca son dei russi sporchi e cattivi...
e che i debiti le banche le han fatti perché..

già...perché le banche han fatto i debiti?
ah già...la grecia...
e la grecia perché aveva debiti?
ah già perché era corrotta...
ma
allora se la grecia era un paese di corrotti e evasori...
che c@zzo l'han fatta entrare a fare nell'euro?
se tutti poi han letto le relazioni e notato il "riciclaggio" che si son fatti dei dati...per lo + tarocchi...
perché al tempo nn furono passati al laser?

tutti insieme..."perché l'unione europea è un'associazione filantropica di mutuo soccorso ove germania e tutti gli altri paesi del nord sono l'emblema di questo altruismo"

ma allora...se erano delle così brave persone...cosa è accaduto oggi che nn c'era ieri...per fargli cambiare idea?

o meglio...come faccio io cipriota a nn capire che niente è cambiato...ma che sono solo io a nn capire che un prelievo forzoso nn è un atto illegittimo...ma è cosa buona e giusta?
mi venissero stasera a casa...mi prendessero tutto quello che ho...
mi mangiassero nel piatto e mi trombassero pure la moglie...
è cosa buona e giusta...
E' LO STATO CHE ME LO CHIEDE...E' L'EUROPA CHE CE LO CHIEDE!!!:-o

Orwell vide il futuro fin troppo bene :cool:


intanto, dalle parti di GS, che non sono proprio delle dame di carità, si stigmatizza la pericolosità di questo possibile precedente

qua si scherza col fuoco :down:

http://www.marketwatch.com/story/goldman-cyprus-tax-uncomfortable-in-long-term-2013-03-18?siteid=bigcharts&dist=bigcharts
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
venendo alla borZa...
manco coi pezzi da 200 mm scenderebbero...:D:bow::D

droooooooooggggggaaaaaaaaaaattttttttttttiiiiiiiiiiiii...:lol:...direbbe mia nonna buonanima...:D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
la sostanza potrebbe cambiare in effetti...
ma il principio no...

se io sono un cittadino qualunque...che nn ti chiede di cambiare moneta...
che campa con il suo lavoro...spera di nn aver mai bisogno delle strutture sanitarie...
magari campava meglio con una moneta debole...perché i suoi prodotti si vendevano meglio...

come si fa a spiegargli che la cosa è buona e giusta perché cmq 1/3 dei soldi in banca son dei russi sporchi e cattivi...
e che i debiti le banche le han fatti perché..

già...perché le banche han fatto i debiti?
ah già...la grecia...
e la grecia perché aveva debiti?
ah già perché era corrotta...
ma
allora se la grecia era un paese di corrotti e evasori...
che c@zzo l'han fatta entrare a fare nell'euro?
se tutti poi han letto le relazioni e notato il "riciclaggio" che si son fatti dei dati...per lo + tarocchi...
perché al tempo nn furono passati al laser?

tutti insieme..."perché l'unione europea è un'associazione filantropica di mutuo soccorso ove germania e tutti gli altri paesi del nord sono l'emblema di questo altruismo"

ma allora...se erano delle così brave persone...cosa è accaduto oggi che nn c'era ieri...per fargli cambiare idea?

o meglio...come faccio io cipriota a nn capire che niente è cambiato...ma che sono solo io a nn capire che un prelievo forzoso nn è un atto illegittimo...ma è cosa buona e giusta?
mi venissero stasera a casa...mi prendessero tutto quello che ho...
mi mangiassero nel piatto e mi trombassero pure la moglie...
è cosa buona e giusta...
E' LO STATO CHE ME LO CHIEDE...E' L'EUROPA CHE CE LO CHIEDE!!!:-o

bene! cominci a chiederti i perchè, e quindi via con i sillogismi a tentare di dar una spiegazione al verificarsi degli eventi ....sei sulla buona strada:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
venendo alla borZa...
manco coi pezzi da 200 mm scenderebbero...:D:bow::D

droooooooooggggggaaaaaaaaaaattttttttttttiiiiiiiiiiiii...:lol:...direbbe mia nonna buonanima...:D

caro il mio loro hanno le rotative .....

stamane comprai un poco di ISPR. che a breve venderò per una pizza o poco più:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Orwell vide il futuro fin troppo bene :cool:


intanto, dalle parti di GS, che non sono proprio delle dame di carità, si stigmatizza la pericolosità di questo possibile precedente

qua si scherza col fuoco :down:

http://www.marketwatch.com/story/goldman-cyprus-tax-uncomfortable-in-long-term-2013-03-18?siteid=bigcharts&dist=bigcharts
io ricordo ancora le prime file che nel 2008(inizi) si creavano agli sportelli di northern rock...
ma tanto la storia nn insegna niente...:wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in ogni caso nn gli credo...
vendute bac sebbene lo ritenga adesso il titolo + forte del dj...e con grandi possibilità avvenire...ma si rientrerà...
e comprata vola dei prezzi a 21.25(così sto short pure su spx:lol::wall::lol:)
snapus versus canis :D(mi faranno un mazzo tanto...ihi)
 

Allegati

  • bac 170313.jpg
    bac 170313.jpg
    34,8 KB · Visite: 167

eymerich

~ 7th Seeker ~
in ogni caso nn gli credo...
vendute bac sebbene lo ritenga adesso il titolo + forte del dj...e con grandi possibilità avvenire...ma si rientrerà...
e comprata vola dei prezzi a 21.25(così sto short pure su spx:lol::wall::lol:)
snapus versus canis :D(mi faranno un mazzo tanto...ihi)

:up:
bisognerebbe coprire la posizione col derivato



intendo quello del Duca :D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
in ogni caso nn gli credo...
vendute bac sebbene lo ritenga adesso il titolo + forte del dj...e con grandi possibilità avvenire...ma si rientrerà...
e comprata vola dei prezzi a 21.25(così sto short pure su spx:lol::wall::lol:)
snapus versus canis :D(mi faranno un mazzo tanto...ihi)

questo è meglio del quartino d'olio di infausta memoria, chissà se il grillo lo potrebbe somministrare ai suoi deputati disobbedienti:D :ciao:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
a mio modestissimo parere i btp non ce la contano giusta

o c'è un intervento sottotraccia a sostegno delle quotazioni e/o si aprono posizioni long sulla scommessa che un taglio ai tassi non sia più rinviabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto