Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azzo i cani
dj perde solo lo 0.2...han bypassato anche il nahb al valore + basso da ottobre...:bow::bow::bow:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Ultimissime

Market Pulse Archives
March 18, 2013, 10:52 a.m. EDT
Cypriot parliament vote over bailout delayed




(MarketWatch) -- A debate and vote in Cyprus' parliament over a bailout that has triggered global market losses and rage among Cypriots has reportedly been postponed another day, said media reports on Monday. The BBC reported that President Nicos Anastasiades, who has been in parliamentary meetings in Nicosia reportedly wants the terms of the deal amended. That vote will now take place Monday evening, the BBC and other media outlets reported. The parliament in Cyprus has to back the bailout proposal in order for it to pass.

http://www.marketwatch.com/story/cypriot-parliament-vote-over-bailout-delayed-2013-03-18?siteid=bigcharts&dist=bigcharts
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
sull'emozione...
l'emozione è figlia della spontaneità...
la spontaneità è figlia della sincerità...
la sincerità è la verità...è quello che si osserva così come è...
senza calcoli e tornaconti personali...:cool:

sull'attacco ai risparmi italioti che tanto ti fa ridere(mahhh)
nn so se tu sia stato sulla luna negli ultimi due anni...
ma l'attacco ai tds italiani(iniziato da DB) nel concreto ha provocato un gap incolmabile per le aziende piccolo medie manifatturiere italiane che pagano costo del denaro almeno tre punti in + di quello dei nordici

lo so che ti sfugge ma...300.000.000.000 € era l'esposizione crucca sui greci e affini...e c'erano dentro attratti dalle cedole grasse...ed è nei fatti il motivo per cui han fatto entrare la grecia nella ue...(negamelo)

ha causato una tassazione extra sugli italioti che nei fatti si son visti estorcere decine di miliardi altrimenti destinabili ai consumi...al lavoro..alla produzione...

sulle letture altrui...t'ho riportato l'intervista a Commerzbank...nn a pinco pallino...ove si fa chiaro riferimento a quanto gli italiani siano ancota "+ ricchi" dei tedeschi...e come la "purga" cipriota farebbe tanto bene pure a noi(patrimonile al 15%)...

sulle tabelline che hai riportato...
se nn le commenti...in dettaglio servono ad una cippa
se guardi i dati...si vede bene come il 2009 sia stato un anno difficile per entrambi...e come sino al 2011 avevamo ripreso a risalire la china...
al 2012 invece crollano le nostre importazioni...domandati perché:)wall::wall::wall:) ma rimangono stabili le esportazioni(e te credo...meno tasse...costo del denaro 3 punti sotto...di fatto è come se il loro potere d'acquisto si fosse rafforzato)

la tabella con l'asia è ridicola...
sono tutti manifatturieri come noi...tutti eccetto i giappi...e nn a caso era ed è ancora il punto di riferimento per le poche eccellenze nostrane...per lo + moda(sebbene anche questi siano dei maledetti...producano ove il lavoro costa meno e mettano solo le etichette o incollino i manici di una borsa da noi)
la cina è manifattura...manifattura a basso costo del lavoro vs cui nn abbiamo nessuna possibilità di concorrenza con la caduta dei dazii doganali...

i crucchi sono industria pesante...sono autovetture e camion...
ed è qui che fanno la differenza...

noi con una moneta forte nn abbiamo alcuna speranza pei nostri prodotti
noi senza alcuna politica di tutela pei nostri prodotti a livello ue(ma de che...che ci copiano il parmigiano e il parma...:wall::wall::wall:...senza che nessuno dica niente...) nn abbiamo speranze...

lo so che nn ti fai un giro per le piccole aziende...
lo so che per te 10.000 esercizi commerciali chiusi sono niente...anzi un dettaglio...anzi un piacere dato che sono tutti evasori...:-o
che mille aziende chiuse al giorno corredate da centinaia di suicidi sono...un effetto collaterale...
me l'hai detto una volta..."mi dispiace ma nelle crisi capita..."

capita una sega...
fotti tutti quei cretini che lavorano e producono...poi vedrai la culona come ti pagherà la pensione...:D;)

pronti...:lol:


intanto l'emozione è un cambio umorale dovuto all'azione dell'amigdala stimolata da recettori delle sensazioni , non sarei così poetico....:)

ancora non ti poni nessun perchè ma citi solo stati di fatto che si leggono sui giornali o sui blog di settori politicamente settari, cosi pure quelli che ti applaudono.:D

le tabelle postate sono esaurienti anche se non ho espanso sui generi degli scambi, non sono indicativi, l'importante è quanto guadagni o perdi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
intanto l'emozione è un cambio umorale dovuto all'azione dell'amigdala stimolata da recettori delle sensazioni , non sarei così poetico....:)

ancora non ti poni nessun perchè ma citi solo stati di fatto che si leggono sui giornali o sui blog di settori politicamente settari, cosi pure quelli che ti applaudono.:D

le tabelle postate sono esaurienti anche se non ho espanso sui generi degli scambi, non sono indicativi, l'importante è quanto guadagni o perdi.
risolvo subito...:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mi somigli sempre di + al nano...:D...sarai mica uno e cinquanta con la nugget sulla testa?:D

la mia emotività funziona come descritta...quella degli altri nn so...
se vuoi i fatti...te ne parlo da mesi...

vuoi nomi e cognomi
...
vuoi numero partite iva?
...
magar gli do il tuo recapito...visto che ci tieni a denunciarli al 117
...:D

nn sputare nel piatto che ti sfama...dammi retta...
che nn c'hai ancora capito una mazza...;)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~

Allegati

  • Snap_2013.03.18_16h05m09s_001_.png
    Snap_2013.03.18_16h05m09s_001_.png
    66,6 KB · Visite: 171

rubacuori

non mi fate inkazzà
risolvo subito...:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
mi somigli sempre di + al nano...:D...sarai mica uno e cinquanta con la nugget sulla testa?:D

la mia emotività funziona come descritta...quella degli altri nn so...
se vuoi i fatti...te ne parlo da mesi...

vuoi nomi e cognomi
...
vuoi numero partite iva?
...
magar gli do il tuo recapito...visto che ci tieni a denunciarli al 117
...:D

nn sputare nel piatto che ti sfama...dammi retta...
che nn c'hai ancora capito una mazza...;)

:lol: sei un emotivo :lol:

il piatto che mi sfama l'ho riempito prima , e prima di me l'hanno riempito i miei, razza ligure padana:D

io sono stato sempre coerente in questo e continuo a sostenere, in estrema sintesi , che la rovina dell'italia sa da imputare oltre al " lurido" a settori della sx con ancora cellule di stalinismo nel dna; questi hanno potuto permettere evasioni in nessun altro paese possibili che hanno portato al disastro attuale

hai voglia a dar la colpa ai nordici, tres facile:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la sostanza potrebbe cambiare in effetti...
ma il principio no...

se io sono un cittadino qualunque...che nn ti chiede di cambiare moneta...
che campa con il suo lavoro...spera di nn aver mai bisogno delle strutture sanitarie...
magari campava meglio con una moneta debole...perché i suoi prodotti si vendevano meglio...

come si fa a spiegargli che la cosa è buona e giusta perché cmq 1/3 dei soldi in banca son dei russi sporchi e cattivi...
e che i debiti le banche le han fatti perché..

già...perché le banche han fatto i debiti?
ah già...la grecia...
e la grecia perché aveva debiti?
ah già perché era corrotta...
ma
allora se la grecia era un paese di corrotti e evasori...
che c@zzo l'han fatta entrare a fare nell'euro?
se tutti poi han letto le relazioni e notato il "riciclaggio" che si son fatti dei dati...per lo + tarocchi...
perché al tempo nn furono passati al laser?

tutti insieme..."perché l'unione europea è un'associazione filantropica di mutuo soccorso ove germania e tutti gli altri paesi del nord sono l'emblema di questo altruismo"

ma allora...se erano delle così brave persone...cosa è accaduto oggi che nn c'era ieri...per fargli cambiare idea?

o meglio...come faccio io cipriota a nn capire che niente è cambiato...ma che sono solo io a nn capire che un prelievo forzoso nn è un atto illegittimo...ma è cosa buona e giusta?
mi venissero stasera a casa...mi prendessero tutto quello che ho...
mi mangiassero nel piatto e mi trombassero pure la moglie...
è cosa buona e giusta...
E' LO STATO CHE ME LO CHIEDE...E' L'EUROPA CHE CE LO CHIEDE!!!:-o
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol: sei un emotivo :lol:

il piatto che mi sfama l'ho riempito prima , e prima di me l'hanno riempito i miei, razza ligure padana:D

io sono stato sempre coerente in questo e continuo a sostenere, in estrema sintesi , che la rovina dell'italia sa da imputare oltre al " lurido" a settori della sx con ancora cellule di stalinismo nel dna; questi hanno potuto permettere evasioni in nessun altro paese possibili che hanno portato al disastro attuale

hai voglia a dar la colpa ai nordici, tres facile:)
:no: :no: :no:
il piatto l'hai riempito in parte...:D :D :D
l'altra parte te lo riempiono ogni benedetto(per te) giorno...
tutti quei cretini cui vengono estorti contributi che mai si configureranno in una pensione degna di questo nome...e giammai anche solo lontanamente avvicinabile al reddito realizzato(mica vorrai contestare questa...son dati inps)
te l'ho detto tante volte...i diritti acquisiti nn si toccano...
ma andare a toccare coloro i quali ti(senso lato) consentono l'intoccabilità...es muy perogroso...;)

p.s. quello che ci divide è il tuo ostinarti a vedere(salvare) una parte della sx...:lol::lol::lol:...tutti maledetti...20 anni buttati nel cesso...tutti da lama!
te lo ricordava Pino...come e perché cadde Versailles...nn certo pei disperati di sempre...ma perché...:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto