Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Lunedi' ho visto molte put 16.000, per ora le piu' corpose.
Credo che il grosso attende l'incontro tra Bersani e Napolitano domani.

:up::)
al momento put 18.00 va per la maggiore
ma anche call 18.50 non scherzano
se guardiamo queste indicazioni, il titolo dovrebbe arrivare al 19/4 a 18.30-18.40
per fare perdere tutti
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
signori buon pomeriggio :)



guardate qua, non si limitano al saccheggio, ora pretendono (e ottengono) le teste
 

Allegati

  • Snap_2013.03.27_16h45m20s_001_.png
    Snap_2013.03.27_16h45m20s_001_.png
    139,6 KB · Visite: 197

Comoduca

co-founder
signori buon pomeriggio :)



guardate qua, non si limitano al saccheggio, ora pretendono (e ottengono) le teste

ONorevolissimo
quei fetecchioni di websim......................insinuano
o D'Agostino si è fumato di brutto ??
""A questo si aggiungono le voci ormai più disparate di una tassazione sui depositi italiani per mettere in sicurezza una volte per tutte i conti pubblici. La voce di oggi riportata da Dagospia è di una patrimoniale sui depositi.""
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
ONorevolissimo
quei fetecchioni di websim......................insinuano
o D'Agostino si è fumato di brutto ??
""A questo si aggiungono le voci ormai più disparate di una tassazione sui depositi italiani per mettere in sicurezza una volte per tutte i conti pubblici. La voce di oggi riportata da Dagospia è di una patrimoniale sui depositi.""


Duchissimo salve :) , lessi anche io il lancio di Websim e andai a cercare nel dagosito

ma non trovai il riferimento citato :mumble:
 

Comoduca

co-founder
in effetti sto pensando di espatriare come LL,
ieri girando su e giu' per i siti ho letto anche le infauste notizie sulla tobin europea.
insomma sono a caccia di denaro da qualsiasi orifizio e non si parla di tagliare la spesa.
è una missione impossibile per chi resta.
io penso che se metteranno le mani sui c/c in italia non ci sarà cristo che tenga.
vedremo le persone in piazza con i forconi e i nodi scorsoi in mano pronti all'uso
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
in effetti sto pensando di espatriare come LL,
ieri girando su e giu' per i siti ho letto anche le infauste notizie sulla tobin europea.
insomma sono a caccia di denaro da qualsiasi orifizio e non si parla di tagliare la spesa.
è una missione impossibile per chi resta.
io penso che se metteranno le mani sui c/c in italia non ci sarà cristo che tenga.
vedremo le persone in piazza con i forconi e i nodi scorsoi in mano pronti all'uso


escrementizia tempora currunt :-o

ciao Duca, ciao a tutti :)

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto