Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno.

eni conferma di essere ben impiantata sui 17 , il contesto economico politico molto negativo condiziona più del solito per cui facciamo le :hua::benedizione:

che il max intra sia destinato a calare ancora ?

Allegati

• hj.jpg
    hj.jpg
    418,8 KB · Visite: 183
buondì

politica
il morto che smorfia va inevitabilmente incontro al proprio insignificante destino...che è figlio della propria insignificante valenza intellettuale vetero reazionaria...(nn posso parlare di esperenze concrete...che come tutta la classe dirigente della sx...ha mai fatto una mazza nella vita)
il nano vuole il colle(:lol::lol::lol::lol::lol:)...ma è scaltro...incapace a governare cose che nn siano le sue...ma scaltro...:cool:...vuol buttare di sotto il garga con proposta irricevibile...e ci riuscirà

mi colpirono le "giustificazioni" di nonnetto con la "carta" quasi in mano...
nonnetto son certo abbia già la soluzione "istituzionale" in mano...quantomeno per traghettare a una nuova legge elettorale ed evitare scioglimenti camerali inapplicabili nel semestre bianco
ma...
c'è una novità
la novità è nel feeling tra Lui e gli stellati...
e c'è...
nonnetto ha capito...per fortuna...tiene il polso dell'incazzatura del paese e...:V
nn mi meraviglierei tirasse fuori dal borsalino...un nome veramente nuovo...veramente fuori dagli schemi...
ce l'avrei...ahahaha...è una donna...e a mio avviso solo una donna con le [email protected] vere...che i maschietti ormai solo eunuchi han mostrato di essere...;)

beh allora...
con un bel sostegno popolare di quelli che penso io...
sarebbe difficile pei morti viventi(pd con o senza L...montiani che ancora nn ho capito che c@zzo di roba siano...) opporsi...o meglio nn sostenere...FORCONI....FORCONI...FORCONI...la parola d'ordine...e funzionerebbe...che sono solo un manipolo di vili autoreferenziali...

borsa
la resilienza della cagna mi fa pensare...che il vero sell off partirebbe da lei...
è tosta e cazzuta...17.50 mi pare che nn sia quota da sottovalutare...
da alcuni gg vedo volumi esagerati sull'orsetto...troppo esagerati...

vediam...
certo è che quella semplice 200 su indice va ripresa e tenuta...
sotto come detto e ridetto...ci stanno 14.800 e 14.000...
sotto ancora i paduli in stile BIRDS...

Ultima modifica:
Buongiorno,
anche oggi ho sbagliato il timing per l'uscita...
Mi dà fastidio perchè stamattina l'avevo intuito che era long :wall:
Posso chiedere voi come fate per regolarvi su quale possa essere il punto migliore per chiudere? chiudete a un livello prefissato o seguite l'evolversi della situazione al momento?
Grazie.

Allegati

• lev28mar13.png
    lev28mar13.png
    30,9 KB · Visite: 157
andata benino anche stamani
ora si guarda quel che accade(certo che se napisan mi ascoltasse...:D)

Allegati

• profit 280313.jpg
    profit 280313.jpg
    36,6 KB · Visite: 145
Buongiorno,
anche oggi ho sbagliato il timing per l'uscita...
Mi dà fastidio perchè stamattina l'avevo intuito che era long :wall:
Posso chiedere voi come fate per regolarvi su quale possa essere il punto migliore per chiudere? chiudete a un livello prefissato o seguite l'evolversi della situazione al momento?
Grazie.
il culo...:D
ieri ero fuori e avevo trovato 5 minuti per andare in asta...
mi hanno rimbalzato...:lol::D:bow:

Allegati

• profit 280313 2.jpg
    profit 280313 2.jpg
    68,5 KB · Visite: 145
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto