Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon pom
adp molto sotto attese -40k...ma magicamente rivisto a +37k il dato di febbraio...ahaha
e cmq...ci insegnano che dati peggiori delle attese spingono ben a nn anticipare exit...
di riffa e di raffa...vincono sempre...:bow::bow::bow:

ultima niusss...la mela si appresta a lanciare modello a costi inferiori...i cinesi gli faranno un mazzo come una capanna se decideranno di fare il commerciale sui prezzi...;)
stanno alla frutta...nn 1 idea 1 da quando è dipartito il Grande Stefanello...:wall::sad:

p.s. ennesima revisione al ribasso del pil nostrano...ora visto a -1.5/-1.6 pel 2013...
vi ricordo che avevan previsto bello verde...
han sbagliato tutto...cogli@nazzi che nn sono altro...:clava:

La notizia del phone low cost, non è recente, se ne parlava a febbraio
cmq un modello depotenziato con tecnologia a scartamento molto ridotto, piu' che altro si parla già della versione 5S, a meno di otto mesi dall'uscita del 5, per fermare la concorrenza coreano che li sta mazziando da ogni dove sulle novità applicate ai loro apparati ( esempio fotocamera da 12mpx )

Botta finale con le scorte, ma che gli fotte..............3,70$ a gallone,7000k di cilindrata 520 cavalli cambio automatico, mikka 2.30$ al lt :D:D:wall::wall:
tempo fa parlavo con un cittadino di NY che quando gli ho spiegato quanto era un gallone al cambio ( 12$ allora ) mi ha riso in faccia per 10 minuti

Ultima modifica:
Botta finale con le scorte, ma che gli fotte..............3,70$ a gallone,7000k di cilindrata 520 cavalli cambio automatico, mikka 2.30$ al lt :D:D:wall::wall:
tempo fa parlavo con un cittadino di NY che quando gli ho spiegato quanto era un gallone al cambio ( 12$ allora ) mi ha riso in faccia per 10 minuti
glie dovevi da di' che i rimanenti 10 li pagamm noiantri...:D
so' forti gli amerikkani...:bow::D:bow:

abbiam chiuso su di un nuovo minimo da novembre...
e c'è ancora chi cazzeggia a fare il presidente del consiglio di minoranza...

nn siamo un paese normale...no no no...

magra consolazione, nel dubbio ho fatto niente...:(:V

chiusa sul minimo
marobozu rossa piu' brutta della verde di ieri
chiusa gappo 33 è piu' vicina :ciao:
ciao R...vado pure io...
pensi che si contentino?
se tutto va bene nn avremo un governo fino alla fine di aprile...
stavo riflettendo sul prefisso di indice appropriato...:wall::wall::wall:

ciao a tutti

l'accendiamo?

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9408.html
ancora no
potrebbero ripartire
ma
tagliato il valore -50 ch'è indicatore di correzione potenziale
se nn ci rimbalzano...
è!

notte

p.s. aggiungo quello che ha tirato il q1...assieme al rut...che sta anch'esso identicamente...tagliata la 50(che nn è la 200)...ma è cmq una novità dell'anno:rolleyes:...notare i volumetti e i corvacci...che sono proprio 3
p.s.2 stasera parlavano di cicciobello koreano...chissà schmidt che gli avrà "suggerito" quando recentemente gli ha fatto visita...all'alba della mega dismissione di pacchetto di gugo...vorrà mica ricomperarle + basse?:D:bow::D

Allegati

• namo 030413.jpg
    namo 030413.jpg
    405,6 KB · Visite: 122
  • tran 030413.jpg
    tran 030413.jpg
    431,8 KB · Visite: 109
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back