Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
compagni:D buongiorno.

Eni, niente di nuovo, staziona sotto i 18 e oggi un +22 da open , i max itra.

Preferisco rimanere ancora fuori, ho perduto due min intra a -41 e -46 d qualche giorno fà, ora attendo:)

snapo, e che kezzzo! non appartengo a nessuna sezione :) solo nella prima gioventù con " lotta comunista" ma poichè ero già sveglio,:) allora capìì che cosa suonavano e scappai, peggio che gli integralisti di tutte le religioni.

mi piace la considerazione che la LePen ha del M5S(ihihihih)³

Renzi è un realpolitik toscano, ma non ha capito un kezzo , con il"lurido" lo ci si prende nel kulo, la storia insegna , non a Renzi lui è ancora vergine:mmmm:

Insisto nel dire che "il lurido" è la peggior calamità per l'Italia , bene Pierluigi a non volere nessun accordo, ci mancherebbe anche se poi come dice Renzi, ne devi tener conto perchè ha 10 mln di voti....... e chi se ne frega, tanto dalla cacca quello non ci toglie anzi ci costringerebbe a non far l'onda:D

della serie...

noi piccoli cazzoni dobbiamo concedere pure il "primae noctis"...:wall::wall::wall:

quelli che sono all'origine del disastro europeo...
Caos derivati, Deutsche bank sotto inchiesta - IlGiornale.it

giusto il tempo per vargli vomitare lo schifo di derivati su di noi...i greci...i ciprioti...etc etc etc

quelli poi che perseguono gli evasori...coloro i quali sono in cerca di porti sicuri per i loro dane'...o anche solo sono tornati a CREPARE nella terra d'origine...
bene benissimo...
Parigi, ex ministro ammette i conti all'estero Hollande: stop cariche pubbliche a condannati - Repubblica.it
era 20 anni che aveva il conto in svizzera...però lanciava scomuniche e vaticini...
mi ricord tanto quei parroci che nn danno la comunione ai separati/divorziati...e magari danno droga e allungano le mani sui bambini(mi pare sia accaduto in liguria...)

LI MANDIAMO A FARE IN CUL@ O NO???:D:clava::D

BUONPOM
il drago nn taglia...e figuriamoci...:lol::bow::lol:

Ultima modifica:
noi piccoli cazzoni dobbiamo concedere pure il "primae noctis"...:wall::wall::wall:

quelli che sono all'origine del disastro europeo...
Caos derivati, Deutsche bank sotto inchiesta - IlGiornale.it

giusto il tempo per vargli vomitare lo schifo di derivati su di noi...i greci...i ciprioti...etc etc etc

quelli poi che perseguono gli evasori...coloro i quali sono in cerca di porti sicuri per i loro dane'...o anche solo sono tornati a CREPARE nella terra d'origine...
bene benissimo...
Parigi, ex ministro ammette i conti all'estero Hollande: stop cariche pubbliche a condannati - Repubblica.it
era 20 anni che aveva il conto in svizzera...però lanciava scomuniche e vaticini...
mi ricord tanto quei parroci che nn danno la comunione ai separati/divorziati...e magari danno droga e allungano le mani sui bambini(mi pare sia accaduto in liguria...)

LI MANDIAMO A FARE IN CUL@ O NO???:D:clava::D

BUONPOM
il drago nn taglia...e figuriamoci...:lol::bow::lol:

ciao sna...
ma chi ci porta in piazza ..chi ci organizza...prima c'erano i rossi rossissimi...ora neanche li sindacati valgono....ecco il nano può fare qualcosa con la sua forza ..ma chi lo segue...!!!!!
subiamo

ciao sna...
ma chi ci porta in piazza ..chi ci organizza...prima c'erano i rossi rossissimi...ora neanche li sindacati valgono....ecco il nano può fare qualcosa con la sua forza ..ma chi lo segue...!!!!!
subiamo
vedrai che quando mancheranno i denari per le pensioni e/o la cig
quando anche gli ultimi "deficienti" minuscoli imprenditori e/o artigiani e/o commercianti avranno abbassato la serranda...nn ci sarà bisogno nè di organizzazione nè di altro...
una mattina il + mansueto e cristiano delle persone...colui che nn ha mai torto un capello a nessuno...che nn ha mai evaso neanche una cicca...
una mattina dirà BASTA!
nessuno gli potrà eccepire niente...molti troveranno nel suo gesto il coraggio che manca...
ci siamo quasi...il vaso ammanca di un paio di sputi per essere colmo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto