Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noi piccoli cazzoni dobbiamo concedere pure il "primae noctis"...:wall::wall::wall:

quelli che sono all'origine del disastro europeo...
Caos derivati, Deutsche bank sotto inchiesta - IlGiornale.it

giusto il tempo per vargli vomitare lo schifo di derivati su di noi...i greci...i ciprioti...etc etc etc

quelli poi che perseguono gli evasori...coloro i quali sono in cerca di porti sicuri per i loro dane'...o anche solo sono tornati a CREPARE nella terra d'origine...
bene benissimo...
Parigi, ex ministro ammette i conti all'estero Hollande: stop cariche pubbliche a condannati - Repubblica.it
era 20 anni che aveva il conto in svizzera...però lanciava scomuniche e vaticini...
mi ricord tanto quei parroci che nn danno la comunione ai separati/divorziati...e magari danno droga e allungano le mani sui bambini(mi pare sia accaduto in liguria...)

LI MANDIAMO A FARE IN CUL@ O NO???:D:clava::D

BUONPOM
il drago nn taglia...e figuriamoci...:lol::bow::lol:

e D.B. lascia solo uno 0,... sul terreno:D quando si dice i krukki:lol:

...e in Lguria, purtroppo, c'è stato pure un parroco o meglio un imbecille che ha detto " le donne dovrebbero fare un po' di autocritica se vengono stuprate"

il mondo gira così .... credo in Obama che ha promosso la ricerca sul cervello umano in tal modo da ,un domani, poter combattere tutte le malattie mentali.

:ciao:

venendo alla borsetta...
nn fatevi ingannare dai pretesti...
i cani è da mo che necessitano di uno storno di almeno 5/7 %...
se oggi confermano i grafici di ieri e l'altro ieri...
è!:cool:;)

noi...potrebbe nn bastare 14k...come 18k...il discrimine è un governo...
che sia di larghe intese e/o di scopo(legge elet...provvedimenti irrinunciabili per piccole imprese e taglio almeno di imu su prima casa, eccetto castelli e ville di pregio) è lo stesso

e D.B. lascia solo uno 0,... sul terreno:D quando si dice i krukki:lol:

...e in Lguria, purtroppo, c'è stato pure un parroco o meglio un imbecille che ha detto " le donne dovrebbero fare un po' di autocritica se vengono stuprate"

il mondo gira così .... credo in Obama che ha promosso la ricerca sul cervello umano in tal modo da ,un domani, poter combattere tutte le malattie mentali.

:ciao:
se nn avessi quello che ho atteso per tanti anni...e che ora è tutta la mia vita...uno spettacolare bimbo bandito:D
ti assicuro che mi avrebbero già chiesto molto + delle generalità...
nn voglio fare il cattivo maestro...
ma se questo trojajo fosse capitato ai miei tempi liceali...stavano già tutti ad hammamet...;)
ci vorrebbe un virus per gli smartphone...forse questo farebbe inkazzare questa generazione di beoti col pisello stretto e corto...:D:wall:

vedrai che quando mancheranno i denari per le pensioni e/o la cig
quando anche gli ultimi "deficienti" minuscoli imprenditori e/o artigiani e/o commercianti avranno abbassato la serranda...nn ci sarà bisogno nè di organizzazione nè di altro...
una mattina il + mansueto e cristiano delle persone...colui che nn ha mai torto un capello a nessuno...che nn ha mai evaso neanche una cicca...
una mattina dirà BASTA!
nessuno gli potrà eccepire niente...molti troveranno nel suo gesto il coraggio che manca...
ci siamo quasi...il vaso ammanca di un paio di sputi per essere colmo
io la penso come snapo

se nn avessi quello che ho atteso per tanti anni...e che ora è tutta la mia vita...uno spettacolare bimbo bandito:D
ti assicuro che mi avrebbero già chiesto molto + delle generalità...
nn voglio fare il cattivo maestro...
ma se questo trojajo fosse capitato ai miei tempi liceali...stavano già tutti ad hammamet...;)
ci vorrebbe un virus per gli smartphone...forse questo farebbe inkazzare questa generazione di beoti col pisello stretto e corto...:D:wall:

ci sono diversi antivirus per smartphone, ergo :D

Hola Ale :)
Hola todos :)

noi piccoli cazzoni dobbiamo concedere pure il "primae noctis"...:wall::wall::wall:

quelli che sono all'origine del disastro europeo...
Caos derivati, Deutsche bank sotto inchiesta - IlGiornale.it

giusto il tempo per vargli vomitare lo schifo di derivati su di noi...i greci...i ciprioti...etc etc etc

quelli poi che perseguono gli evasori...coloro i quali sono in cerca di porti sicuri per i loro dane'...o anche solo sono tornati a CREPARE nella terra d'origine...
bene benissimo...
Parigi, ex ministro ammette i conti all'estero Hollande: stop cariche pubbliche a condannati - Repubblica.it
era 20 anni che aveva il conto in svizzera...però lanciava scomuniche e vaticini...
mi ricord tanto quei parroci che nn danno la comunione ai separati/divorziati...e magari danno droga e allungano le mani sui bambini(mi pare sia accaduto in liguria...)

LI MANDIAMO A FARE IN CUL@ O NO???:D:clava::D

BUONPOM
il drago nn taglia...e figuriamoci...:lol::bow::lol:

voglio proprio vedere se l'olandese osa ripetere che il modello cipriota può essere usato per altre banche UE :rolleyes:

ma che disgusto :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto