Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, certo, ma mentre martedi noi facevamo -2.5% gli altri performavano, non trovo niente di strano guardando l'ultimo periodo, anzi sui cani sarei long, hanno una settimana molto negativa, domani il resoconto, ma sono con tutti e 3 gli indici a -2, solo il dj fa -.0,50 sul weekly
vero
ma ho quell'idea che "debbo" assecondare
se mi costa qlc pace
nessun rimpianto;)

è solo l'inizio...

:D
scorso anno ebbero la scostumatezza di fare pure una bella finta cui abboccai come un luccio...:wall:...due spicci per uno short tenuto tre mesi...
stavolta o va...o nn va...

notte e bwe

p.s. nn mi soffermo sui cross valutari di oggi che...come si dice dalle mie parti...sono una roba da "tetti rossi"...:lol::help::lol:

p.s.2 si leggono in giro tp spaziali......ho letto 19.500-21/22.000 per il nostrano...benissimo...soltanto?:D

Allegati

• nasi 050413.jpg
    nasi 050413.jpg
    390,4 KB · Visite: 99
  • nysi 050413.jpg
    nysi 050413.jpg
    392,4 KB · Visite: 96
curiosando nel serale
all in con i gioielli di famiglia ?
al cambio fanno 470k abbondanti
ha investito i proventi della vendita di 2 appartamenti di media entità :mmmm::mmmm:

Ultima modifica:
si, certo, ma mentre martedi noi facevamo -2.5% gli altri performavano, non trovo niente di strano guardando l'ultimo periodo, anzi sui cani sarei long, hanno una settimana molto negativa, domani il resoconto, ma sono con tutti e 3 gli indici a -2, solo il dj fa -.0,50 sul weekly

settimana da cani
......dai cani:D

meglio del previsto

Ultima modifica:
vado anch'io
ciao a tutti

p.s. rileggi i posts...ciao ciao fu detto nn da me...io assecondai...:D:cool:
ciao snapo

sono andato a rileggere il vivace scambio di post perchè non avendo tempo non l'avevo visto in diretta ...
alla fine ci passerei sopra, e mi associo al Duk per una buona azione sbannante. Non nego che a me Charlie mi sta simpatico a pelle anche se non l'ho mai conosciuto.

Per il resto io ho votato 5 stelle non per casaleggio o Grillo ma perchè voglio un cambiamento rispetto ai recenti parassiti.
Ogni cambiamento ha un'inizio difficile e la situazione Italiana è talmente radicata nel marcio che è durissima smuoverla.
Ma sono fiducioso perchè vedo dei segnali diversi dal passato ....

"dice il saggio: quando passa una bella donna è buona cosa se al vecchio qualcosa si muove sotto nelle mutande, ma solo se non sono le piattole"

Ultima modifica:
rsi e mac
non confortano
si direbbe debolezza
persa la 200 e reazione negativa, direi che siamo cmq in ipervenduto come mostrano willi e lo stok
anche il periodo non è dei migliori, anzi domattina vasella già pronta, quella fast, ........si perchè pagare i debiti della p.a. con dei paghero', non mi pare coerente con la fame di contanti, anzi se si va ala cambio immediato, si rischia di rimetterci e di infognare di + le banche che se li prenderanno in carico per rientrare dei propri crediti e accollarseli a sconto non mi pare saggio, anzo ci si ingessa i piu'
cmq tornando al canide
otto chiuse rosse su 9 sedute mi sembrano effettivamente troppe, mai success0 nemmeno nei periodi piu' buii.
vedrei bene rimbalzone one one tra domani e martedi
:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto