Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera.

close di eni a 17.58 vicino al min. intra, e quarta chiusura positiva nel minitrend ribassista iniziato il 15/3 c.a. e attualmente ancora in fase con perdita di valore di 1,03€ a venerdi u.s.

(nel mio calcolo considero che i cicli siano UP o Down solo quando fra inizio e fine ciclo si ha la differenza di almeno 1€ dei valori di close)

Da un punto di vista statistico esaminando le serie storiche a 13 anni dei successivi minicicli Up/Down la possibilità che quest'ultimo miniciclo ribassista possa continuare sino a perdere 2 € di valore sono oltre il 60%.

attualmente valore inizio miniciclo down 18.49€, stima fine e successivo inizio miniciclo up a 16.60.

tanta pazienza...

e pure Santa...:D
ho aggiunto un'unica righetta a segnalare i volumi + bassi da immemore tempo(ho messo il semestrale di ndx solo per una visione + chiara...ma ci si può divertire ad andare a spasso nel passato...) se si escludono i prefestivi e/o semifestivi(su tutti gli indici)
bel modo per cancellare la candela dei NFP...:D:bow::D
addirittura han fatto un +6 sugli home builders...:lol::lol::lol:...
perchè si sa...in america mica si son dimenticati di quando davano mutui ai senza lavoro(:cool::cool::cool:)

notte raga e a domani pom:)

p.s. Down, Up, Down, Up, Down, Up, Down, Up, Down, Up, Down, Up, Down... Up | Zero Hedge

p.s.2 niccuzzoooooooooooooo...:sad::sad::sad:...fatti sentire + spesso...:vicini:...:up:

Allegati

• nasi 080413.jpg
    nasi 080413.jpg
    382,9 KB · Visite: 129
  • ndx 080413.jpg
    ndx 080413.jpg
    428,2 KB · Visite: 112
superato e mantenuto in close quota > 1562 dello spoore, la tendenza dovrebbe essere diventata rialzista, a meno che i maghi delle finte, oggi non la rineghino un'altra volta

rsi e mac
non confortano
si direbbe debolezza
persa la 200 e reazione negativa, direi che siamo cmq in ipervenduto come mostrano willi e lo stok
anche il periodo non è dei migliori, anzi domattina vasella già pronta, quella fast, ........si perchè pagare i debiti della p.a. Con dei paghero', non mi pare coerente con la fame di contanti, anzi se si va ala cambio immediato, si rischia di rimetterci e di infognare di + le banche che se li prenderanno in carico per rientrare dei propri crediti e accollarseli a sconto non mi pare saggio, anzo ci si ingessa i piu'
cmq tornando al canide
otto chiuse rosse su 9 sedute mi sembrano effettivamente troppe, mai success0 nemmeno nei periodi piu' buii.
vedrei bene rimbalzone one one tra domani e martedi
:ciao:

:d:d:d

certo che da stamattina, mi sono cresciute le radici a 74/75
ps buco 77-78
tornando al trade
65-80 mi sembra poco
movimento troppo stretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back