Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiuderanno verdissimi:up::up:
esorcizzi?:D
guarda le mat prime...tutte...
preziosi a parte mi fanno specie copper platino e palladio...tutte industriali
se poi ci metti il crudo...:cool:
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9448.html
;)

qlc di grosso sta per accadere(rallentamento cinese aparte)...e nn penso sia solo il culo che stanno facendo a paulson...che ricordiamo è quello che cavalcò i cds...:cool:
se poi ci metti l'ipervenduto del fut della vola con divergenza di macd...

ma finchè nn accade son solo ipotesi...

p.s. se la cagna inizia a scendere sul serio...è il segnale

raghi debbo scappare

a domani...forse

p.s. ricordo che a 600 di indice passa la 200 su cui balliamo da un po'...

'sera.

crollo delle materie prime oro in testa, gas sembra salvo ma quello è una variabile indipendente:D

resistono i cerealicoli ma quelli devono stare su , sono un bene primario.:(

Eni, close vicino al min di giornata, terza seduta che lo marca..... domani sarà la quarta? no se apre a -25 tikky dal close odierno.

letto le argomentazioni di snapo e più sintetico il duca in merito al" ROMANO PRODI FOR PRESIDENT".
mi sembrava di leggere il " giornale " non quello di INDRO,:( addirittura uomo Goldam....:lol:. e svenditore della L., caro snapo va già bene così se abbiamo spuntato un 1936; non ti ricordi dello SME, come uscimmo dalla banda di oscillazione e conseguente svalutazione+ svaligiamento c/c degli italiani da parte del dottor sottile.
la vendita di T.I.( fatta di certo in modo precipitoso , si poteva spuntare molto di più ma molto di più) condizione indispensabile ma non sufficiente per entrare nella moneta unica, il dopo è solo "il lurido" bastante e avanzante:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto