Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'sera.

crollo delle materie prime oro in testa, gas sembra salvo ma quello è una variabile indipendente:D

resistono i cerealicoli ma quelli devono stare su , sono un bene primario.:(

Eni, close vicino al min di giornata, terza seduta che lo marca..... domani sarà la quarta? no se apre a -25 tikky dal close odierno.

letto le argomentazioni di snapo e più sintetico il duca in merito al" ROMANO PRODI FOR PRESIDENT".
mi sembrava di leggere il " giornale " non quello di INDRO,:( addirittura uomo Golda m....:lol:. e svenditore della L., caro snapo va già bene così se abbiamo spuntato un 1936; non ti ricordi dello SME, come uscimmo dalla banda di oscillazione e conseguente svalutazione+ svaligiamento c/c degli italiani da parte del dottor sottile.
la vendita di T.I.( fatta di certo in modo precipitoso , si poteva spuntare molto di più ma molto di più) condizione indispensabile ma non sufficiente per entrare nella moneta unica, il dopo è solo "il lurido" bastante e avanzante:)

chi dove...
addirittura golda meir?:D
lo so l'età...
se vuoi ti ripesco un post su fol di 4 anni orsono...
che fossi un infiltrato anticipatore di quella monnezza di giornale(al pari di repubblica...monnezza...ovvio)?

ahimè tu pensi esistano i buoni e i cattivi...
e che i buoni stiano tutti da una parte...
mi soprassiedi su telecozza...
sulla stagione delle privatizazioni...
sui favori privati...

relativamente allo sme e all'affair soros(ti ricordo che fece un bucio tanto pure agli albioni...che si guardaron bene di aderire a maastricht e al neuro...) quando il paladino dei buoni bravi e puliti...usa i trucchi contabili...è bravo...
quando un disperato d'artigiano sottofatturava(al passato perchè adesso è fallito...e il suo fallimento porterà a quello dell'inps...:cool:ocio:cool:) veniva descritto come un parassita...

bene...benissimo...
chissà perchè il nano, ch'è traditore della patria al pari del mortadella, che l'impegno con la bce nel 2011 l'ha preso lui...
indicò il morta' al vertice della commissione ue nel 2002...
chissà perchè...:D

io nn faccio distinguo...
è un sistema marcio...corrotto...autoreferenziale...
capisco però che se uno ne ha beneficiato...continui a salvare qlc1!;)

p.s. bellina però la citazione del m5s...che ritieni fascista tanto da mostrare slogan e fez dedicatogli...ma però se mette in lista di "quirinarie" il mortazza...lo citi...:lol::lol::lol:...che spettacolo...:bow::bow::bow:...DELLA SERIE...CHI FA QLC CHE MI FA PIACERE(O MEGLIO RITENGO MI POSSA FAVORIRE E/O MANTENERE IL MIO STATUS DI PRIVILEGIATO..."TRANSITIVAMENTE":cool:) D'INCANTO MI STA SIMPATICO...:D:D:D

Ultima modifica:
duplice esplosione sul finish della maratona di boston
sto vedendo live on cnbc
al momento nn si conoscono l'origine e le conseguenze...

il filmato che sto vedendo mostra corridori che cadono per lo spostamento d'aria:(

Boston Marathon Headquarters Locked Down After Explosion; Several Injuries Reported
TORNIAMO ALLE COSE SERIE...
è una roba seria...
morti e feriti...
dalla fattura meschina vile e volutamente stragistica(arrivo di una maratona con centinaia di persone inermi ad assistere)
nn è il momento...ma mi frullano dei pensieri...che di certo frulleranno pure a roby:cool:

Siamo alle solite.11 settembre, metro dinmadrid, metro di Londra, Saddam, insomma sempre una scusa, addirittura hanno chiuso ghi spazi aerei

Buongiorno ragazze
Buongiorno survivors
Ancora un open in red.
Stanno diventando molti, troppi gli open discendenti dall'ultimo close.
dopo l'avvento della trombin e il dominio assoluto delle macchinette, qualcosa è cambiato.
oggi gli usa daranno una dimostrazione di forza economica.
Non faranno infiacchire le borse , per i fatti di Boston

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto