Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faccio fatica a capire il segmento del lusso, tods e ferragamo, mi sembrano quotazioni irreali
di sicuro sono un po' pompate
ma sono la fotografia del ns manifatturiero
se ne fai ad alto valore aggiunto e se hai la capacità finanziaria per stare sui mercati esteri...
cresci
tutto il testo che vive di mercato interno...almeno il 70/80% delle piccole e piccolissime...è fottuto

piatti come un LP
vado e mi ricollego stasera
oggi le oro argento palladio e affini sono tutti in rimbalzo ad esclusione dell'olio.
vediamo se lo tireranno su con le scorte in netto ribasso

:ciao::ciao::ciao:

vado pure io
cagna lascia 4 chicchi in asta e dall'apparizione di murgì ne lascia 19...ihi
buona serata:D

'sera.

iersera avevo pronosticato un close distante da min intra se e sole se:) l'open fosse stato in down di almeno 25 tikky rispetto close precedente.
così non è stato.
oggi, quarta giornata con close vicino a min intra, domani entrare sul min di giornata ( 17.25...17.30...17.40...) potrebbe valere un buon gain in asta di close.

Mi piace la Galbanelli come giornalista d'inchiesta , non credo abbia la caratura per fare il pdr, mi piacerebbe anche Rodotà e spero vivamente che sia scelto dal PD:lol::lol:.... chi vive sperando......

snapo,io sono pragmatico anche con il m5s se serve a costruire qualcosa, e pare che Grillo stia cambiando rotta....

con il " lurido"...mai, piuttosto la rivoluzione.

stasera intel ci dirà molte cose
:D :D :D
all together now..and now...and now...
ma che glie' frega ma che glie 'mporta...:lol::bow::lol:

For the quarter ended March 30, Intel reported net income of $2 billion, or 40 cents per share, compared with net income of $2.7 billion, or 53 cents per share, for the same period last year.
Revenues fell by 2% to $12.6 billion. Revenue from the PC business slid by 6% to $8 billion, offset in part by a 7.5% gain in the data center business, which includes server processors.
Analysts were expecting earnings of 40 cents per share on revenue of $12.6 billion, according to consensus estimates from FactSet.
For the second quarter, Intel projected revenue of $12.9 billion, plus or minus $500 million. Analysts had been expecting revenue of $12.86 billion for the period
Intel earnings fall; margin forecast maintained - MarketWatch

'sera.

iersera avevo pronosticato un close distante da min intra se e sole se:) l'open fosse stato in down di almeno 25 tikky rispetto close precedente.
così non è stato.
oggi, quarta giornata con close vicino a min intra, domani entrare sul min di giornata ( 17.25...17.30...17.40...) potrebbe valere un buon gain in asta di close.

Mi piace la Galbanelli come giornalista d'inchiesta , non credo abbia la caratura per fare il pdr, mi piacerebbe anche Rodotà e spero vivamente che sia scelto dal PD:lol::lol:.... chi vive sperando......

snapo,io sono pragmatico anche con il m5s se serve a costruire qualcosa, e pare che Grillo stia cambiando rotta....

con il " lurido"...mai, piuttosto la rivoluzione.

a me invece la gabbane' garba assai...
e come ha detto crozza...
voi vede' la culona che pe' una volta si mette paura a incontrare la santa inquisizione?:D:D:D

p.s. io sto con EMMA

mentitori...

fino all'ultimo...:D:bow::D

Allegati

• nasi 160413.jpg
    nasi 160413.jpg
    375,1 KB · Visite: 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto