Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok è morto un bambino di otto anni, ma non capisco legame con ciò che tu non vuoi dire
qualsiasi cosa io pensi...fosse anche il peggiore dei pensieri
deve essere taciuto di fronte alla tragedia immane di una giovane vita innocente perduta e allo strazio di due genitori che lo avevano portato, in un giorno di festa, a vedere una maratona.

p.s. a volte proprio nn ti capisco

qualsiasi cosa io pensi...fosse anche il peggiore dei pensieri
deve essere taciuto di fronte alla tragedia immane di una giovane vita innocente perduta e allo strazio di due genitori che lo avevano portato, in un giorno di festa, a vedere una maratona.

p.s. a volte proprio nn ti capisco

ok rispetto scelta, ma non condivido quanto da te scritto!

tu, da km e km di distanza, hai dei dubbi, opinioni personali, non so

ma allora, se qualcuno lì presente avesse un dubbio una versione di quanto successo ... che dovrebbe stare zitto???

ok rispetto scelta, ma non condivido quanto da te scritto!

tu, da km e km di distanza, hai dei dubbi, opinioni personali, non so

ma allora, se qualcuno lì presente avesse un dubbio una versione di quanto successo ... che dovrebbe stare zitto???
a volte mi pare di parlare a un muro...:wall::wall::wall:
nn mi riferisco al parlare o meno di eventuali responsabili come abbiamo fatto con roby...
ma mi pare nn rispettoso esprimere opinioni su qualcosa riconducibile ad altro...

mo' hai capito?:cool:

a volte mi pare di parlare a un muro...:wall::wall::wall:
nn mi riferisco al parlare o meno di eventuali responsabili come abbiamo fatto con roby...
ma mi pare nn rispettoso esprimere opinioni su qualcosa riconducibile ad altro...

mo' hai capito?:cool:

il mio riferimento era a questo!

per la parte finale no, sinceramente non t'ho capito, cmq sia lasciamo perdere allora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto