Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era ora,
l'imperatore delle caxxate e la sua badante.................il prossimo baffino che quatto quatto mangia mangia, scusa .....quante barche possiede ?

Ultima modifica:
alè
nonnetto al bis
sottiletta al nuovo prelievo forzoso

alèèèèèèèèè oo alèèèèèèèèè oo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

buona domenica

p.s. mo' voglio vedere se si presenterà mai + qlc1 che ha il coraggio di negare che pdl e pd-l sono la stessa cosa...l'immagine la postò il diuc...:bow::up::bow:...due porci figli di una gran scrofa...:D :D :D

p.s.2 reitero l'invito pel tovarish ad un lungo soggiorno in clausura...:D

Ultima modifica:
Non mi convinceranno a restare.

scripta manent :rolleyes:

Allegati

• Snap_2013.04.20_15h25m41s_001_.png
    Snap_2013.04.20_15h25m41s_001_.png
    228,4 KB · Visite: 219
la domanda da farsi...

è a mio avviso la seguente...
Che cosa ha ricondotto all'ordine i giovini turchi... i confessionali clericali...le anime + o - "rivoluzionarie"del PD-L...

altre nn significano

ed è un dettaglio che il nano sia da loro stato fatto assurgere a gigante...
è da sempre ch'è così...
riuscirebbero a far di topolino Leonida...:D

un po'...molto + di un po'(:cool:) per mero e bieco interesse personale...
un po'...e molto + di un po' per assoluta incapacità politica...per lampante inadeguatezza strategica...per deprimente impreparazione ed ignoranza(mi è capitato di ascoltare Ricci...:lol::lol::lol:...marò...mi faceva pena...porino...un piccolo...inadeguato...ripetente allo sbaraglio)

dai su...nei fatti cos'è il PD-L?
un partito con un corpo sostanzioso fatto da una base malamente e scarsamente istruita...il popolo dei cipputi e delle feste dell'unità...quello che nn ha mai letto un giornaletto che nn sia l'unità...figuriamoci se "naviga" nella rete...:lol:
un partito con una testa elitaria fatta di intellettuali presunti o anche tali...che si riconducono al gruppo editoriale del demaledetti...

poi una manciata di democristiani che si sa...stanno sempre bene ovunque...:D

pertanto nn c'è da meravigliarsi se
-nn ha vinto le elezioni
-nn ha avuto un pdc
-nn ha fatto un governo
-nn è stato capace di far eleggere un pdr e anzi ha suicidato due dei suoi eleggibili più quotati

questo è il PD-L...un partito senza senso nato dalla fusione di due anime un tempo contrapposte per volere di WATERLOO WELTRONI(O' Ammericano...:lol:)

ma tutto questo era prevedibile(chi razzola un pochino di politica se l'è goduta tutta...:D:lol::D)

il punto invece a mio avviso è quello dell'inizio del post...
CHI...
O CHE COSA...
O CHI CAZZ...
HA RICONDOTTO ALL'ORDINE DI PARTITO I RIOTTOSI?

bon ad ognuno il suo perchè...:cool:;)

p.s. il pilota automatico è il mezzo...nn il fine..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto