Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno survivors.
anche oggi fuzzo verde cagna rossa
gli altri giorni siamo andati meglio, fuzzo verdissimo , cagna appena sopra lo zero +
cosa bolle in pentola :mmmm:

sui bot e btp, :D ma che kezzo scrivono , ci dovesse essere una crisi con i controkezzi , che non ci sarà fintanto che nei forzieri delle banche giacciono oltre 9 000 mld di €, con i btp e bot si puliranno il kulo, quindi......ale ohoh ale ohoh, forza Romano anche il M5S è con te:up:

un saluto a tutti.

ENI, con oggi se chiude sotto l'open sono sette di seguito , evento poco ricorsivo, ultima volta da 1 al 19 aprile 2011. sempre aprile.

il pd è imploso , cosa che non potrebbe accadere nel pdl o nel m5s , non credi snapo? :D,che nella gestione è identico al pdl , altro che pd-l, coniato dal comico, che grida al golpe e i suoi due portavoce:D non sanno neppure che il pdr deve avere più di 50 anni per essere eletto.... , ecco perchè leggevano la costituzione sino alle 24 e 1?:lol::lol:

gelosie vendette rese di conti eccetera, cose che erano note sin dai tempi del compromesso storico perchè i due partiti erano popolati da anime diverse, sempre però sotto l'attenzione degli USA e dell'allora URSS, il Vaticano su tutto e due.

Per non tralasciare la resa incondizionata della seconda guerra mondiale con doveri da rispettare per 99 anni; forse i tirapiedi di Grillo sono stati invitati dall'ambasciatore USA per ricordarglielo, qualora, data la profonda ignoranza, non lo sapessero.
Il " lurido" dopo la dissoluzione dell'URSS avrebbe voluto far tornare in campo qualche losco personaggio ma non c'è riuscito e non ci riuscirà.

Oggi sono esplose le contraddizioni di due partiti praticamente uniti nel pd, bene, speriamo nel futuro, comunque siano le cose si dovrà tener conto che con il "lurido" non si governa.
coerente...al solito...ihi...
come le targhe alterne...
un giorno amici..il giorno dopo nemici...:lol::bow::lol:

ti ho cercato un posticino per rilassarti assieme al garga':D:D:D(si allunga la vita...;))

p.s. ovviamente nn rispondendomi, al solito:D, confermi che garga ha gestito benissimo...
- nn ha nn vinto le elezioni...:lol:
- nn ha nn avuto la presidenze del consiglio...:lol::lol:
- nn ha nn fatto un governo...:lol::lol::lol:
- nn ha nn fatto bruciare due suoi candidati...:lol::lol::lol::lol:
- nn ha nn deciso per lo stesso governo che aveva negato sino alla morte(gov di scopo...o larga...:D...trattandosi del pompetta)

p.s.2 Gustav Thoeni ti faceva una pippa tra i paletti stretti...:D

Allegati

• cimitero_di_zinola_17-H111102174046.jpg
    cimitero_di_zinola_17-H111102174046.jpg
    57,3 KB · Visite: 204
Buongiorno survivors.
anche oggi fuzzo verde cagna rossa
gli altri giorni siamo andati meglio, fuzzo verdissimo , cagna appena sopra lo zero +
cosa bolle in pentola :mmmm:
ciao robbe'...ciao a tutti...
l'hai letta perfettamente da inizio anno...parlo della "situation"
nn cambiare idea...;)
cina di nuovo sul filo dei 50 per pmi...sta rallentando tutto...ed è identico al...(?:cool:?)

c'ho il dentista...:sad::wall::sad:
a oggi pom

coerente...al solito...ihi...
come le targhe alterne...
un giorno amici..il giorno dopo nemici...:lol::bow::lol:

ti ho cercato un posticino per rilassarti assieme al garga':D:D:D(si allunga la vita...;))

p.s. ovviamente nn rispondendomi, al solito:D, confermi che garga ha gestito benissimo...
- nn ha nn vinto le elezioni...:lol:
- nn ha nn avuto la presidenze del consiglio...:lol::lol:
- nn ha nn fatto un governo...:lol::lol::lol:
- nn ha nn fatto bruciare due suoi candidati...:lol::lol::lol::lol:
- nn ha nn deciso per lo stesso governo che aveva negato sino alla morte(gov di scopo...o larga...:D...trattandosi del pompetta)

p.s.2 Gustav Thoeni ti faceva una pippa tra i paletti stretti...:D

:lol::lol: però, sei attrezzato in fatto di cimiteri , hai un album con fotografie da dedicare all'uopo?

da fan di Monti poi rinnegato, con giusta evidenza dirai, a fan di Grillo che rinnegherai fra non molto, come di certo avrai rinnegato i tuoi primi amori politici :D perchè solo di snapo snapo ha garanzia:D

Il garga come lo chiamano :) ha fatto i suoi bravi errori ed ora se ne esce e va a casa, come fece a suo tempo il mortadella altro, personaggio inviso soprattutto perchè ha svenduto l'Italia:lol: mai cazzzata dietrologica fu più audace,tali comportamenti sono solo da apprezzare, il resto è ciarpame.

Intanto in Friuli vince il PD; nota che io non sono un iscritto e tantomeno un tavarish ;)come tu suggerisci:) mi appassionano solo le azione politiche di qualsiasi colore che siano in sintonia con il mio sentire.

come diceva un ignoto: ne rossi ne neri ma solo liberi pensieri, adelante snapo ma con juicio:bow:

:lol::lol: però, sei attrezzato in fatto di cimiteri , hai un album con fotografie da dedicare all'uopo?

da fan di Monti poi rinnegato, con giusta evidenza dirai, a fan di Grillo che rinnegherai fra non molto, come di certo avrai rinnegato i tuoi primi amori politici :D perchè solo di snapo snapo ha garanzia:D

Il garga come lo chiamano :) ha fatto i suoi bravi errori ed ora se ne esce e va a casa, come fece a suo tempo il mortadella altro, personaggio inviso soprattutto perchè ha svenduto l'Italia:lol: mai cazzzata dietrologica fu più audace,tali comportamenti sono solo da apprezzare, il resto è ciarpame.

Intanto in Friuli vince il PD; nota che io non sono un iscritto e tantomeno un tavarish ;)come tu suggerisci:) mi appassionano solo le azione politiche di qualsiasi colore che siano in sintonia con il mio sentire.

come diceva un ignoto: ne rossi ne neri ma solo liberi pensieri, adelante snapo ma con juicio:bow:
guarda tova':D
che mi ricordo persino quello che ho mangiato il 12 dicembre del 1971...:lol:
figuriamoci quello che dico ch'è frutto di quello che penso...;)
chi nn muore...nonostante l'avatarro...:D:D:D

calma amichetto mio...
te manchi da sei mesi...e in questo tempo mi son ricoperto di cenere(e nn solo:eek::lol:) difronte a tutti...chiedendo venia...se nn perdono per il granchio preso...

correva l'estate 2011 e io e Pino inermi assistevamo allo sbrago degli italici tds...ma nn solo...
assistevamo ad uno spettacolo indecoroso e costosissimo(lo avremmo valutato poco dopo) tra gianni(tremorti) e pinotto(nano) che stilavano in pochi gg 4 finanziarie 4...senza determinare il men che minimo risultato...

al che, ed era caduto il governo(che nn aveva + i numeri alla camera...e nn perchè sfiduciato, io come altri altrove proposi e sostenni un candidato tecnico...con trascorsi europei di rango...nn politico...che potesse, anche con sacrifizio, salvarci dal precipizio...

aveva promesso lacrime e sangue...ma anche giustizia...mannaia pei corrotti e gli sprechi...e nessuna pietà vs privilegiati...corporazioni etc etc

ho ingoiato la prima rata dell'imu senza fiatare...in attesa della crescita promessa un centinaio di volte dalla passera...e dell'equità taglia sprechi privilegi e fancazzisti...

mi son ritrovato...una seconda rata triplicata rispetto a quanto pagavo nel 2011...
una consulta che sfanculava l'unici provv giusto del nano(taglio del 10% agli stipendi della p.a. > 100k)...su eccezione ovviamente della casta dei magistrati...:bow::D
nessun taglio vero degli emolumenti dei parlamentari e politici tutti(un anno il presidente istat a cercare l'ago nel pagliaio...:wall::wall:)
niente crescita...anzi...recessione spaventosa...(io e mia moglie siamo a circa -50% di lavoro sul 2011)
un fiscal compact che ci taglia ogni possibilità di ripresa...
un bilancio europeo che taglia ancor di +

e cosa per me inqualificabile...
un uomo definosi super partes che decine di volte si riferiva a cincinnato e che invece, su stimolo della merkel:wall::wall::wall:, crea una lista coi democristiani che vedono l'omosex come una malattia...la fec assistita come eugenetica...etc etc etc...e col + schifoso dei maledetti trasformisti che da fascista si reinventa progressista(?:D)

e no...parliamo di due persone diverso...
ciò nn toglie che IO abbia preso una cantonata colossale
per questo ho chiesto scusa + volte:) e lo farò ancora:wall:

p.s. sono anni che ti consiglio di nn perdere + tempo in bisca...i soldi nn contano...il tempo sì...quello perso è sprecato...nn torna...laureati!!!
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-9309.html

l'etichetta di fan nn mi si addice...
quando al bar parlai di monti(puoi andare a ricercare...almeno passi il tempo da pensionato:D) lo feci ben prima che gli amichetti tuoi di repubblica cominciassero a diffondere il nome..
e lo feci nella consapevolezza dei suoi studi monetaristici e dei trascorsi vs microsoft...

nei fatti si è dimostrato solo un traditore del paese...al pari del nano...di casini e di gargamella...
sottoponendoci al giogo asfissiante degli eurocrati

la pensi diversamente...benissimo...
ma nn cercare di trasformare un inciucione con la tardiva presa di responsabilità...
nn lo è
e un trombato è un trombato...
un incapace è un incapace...
una persona fuori posto è una persona fuori posto...

e solo in italia è consentito a chi dovrebbe essere tagliato da qualsivoglia centro di potere, grande o piccolo, di riciclarsi...riclassificarsi...apparire quello che nn si è...per poi rintanarsi in qualche soluzione di ripiego ma pur sempre al di sopra della portata degli umani 'talioti qualunque.

su grillo...mi tocca ripetermi...
io sono fan di una sega...
ne ho parlato su questo 3d solo ad elezioni avvenute...significandone il merito e/o demerito di avermi riportato al voto dopo ventanni

che sia un qualcosa di acerbo...immaturo...nn strutturato etc etc etc...è sotto gli occhi di tutti...
ma forse...e senza il forse...è l'unico...il movimento...che guardo con gli occhi della disponibilità...dell'apertura di credito...e la "verginità" di cui sopra è il motivo della mia apertura

dovranno studiare...impegnarsi e lavorare sodo...per nn soccombere alla macchina infernale della restaurazione e della autoreferenzialità...

se andrà male...risponderò sì ad un amico che molto + di me ha, nei fatti, fatto la giusta fotografia...e trovato lo "sviluppo" adeguato...:bow:;)

buondì
vedo tutto verde...
ah già...è primaveraaa...svegliatevi bambineee...messer aprile...:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto