Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
oggi potrebbero fare il canto del cigno.
basilare è il fattore che sp 500 non superi il max precedente di 1597.35
senno' son caxxi e sarebbe da rifare tutto il ragionamento sulle varie ipotesi complottistiche
la cosa fantastica è che si festeggia l'europa anche perchè ci si attende un probabile taglio dei tassi già accennato lo scorso mese
al contempo però si risminchia il dollaro vs neuro per tener su l'equity
bon ribadisco...pensare fa male...e perdere ghelli
stacco prima che ho impegni
p.s. sto ascoltando fassina fare l'elogio delle grandi intese che cassava sino a ieri...nn fosse che ho già preso l'antiacido......
la faccia come il culo...
Eni, ottimo close, domani è un altro giorno ma si è sulle ali dell'euforia, Letta ha i controkogljioni e il "lurido" si accinge a diventare un padre nobile della patria, da oggi sarà il "padre"
Non aspettiamoci che gli USA crakkino perchè hanno ancora da salire, ma quanto più si sale sarà più forte il botto quando si cade
Ho solo TITR. in ptf e spero che 'sto kezzo di gianni promuova lo scorporo della rete e liberi TI dal fardello
attendo che lo S&P500 raggiunga quota 1650 per entrare sul ETF short.
questi maledetti sono tre anni che distruggono il sud europa...minando la tenuta stessa dell'europa intera
hanno scaricato la loro esposizione monstre sui tds greci per lo + su di noi(il buon morti ci ha fatto contribuire a decine e decine di miliardi ai salvataggi di greci-portoghesi-spagnole banche...etc etc etc...ricevendo una fava in cambio...)
hanno acceso la miccia sui nostri tds...guadagnandoci una esagerazione
con la consapevole copertura e interesse della culona e di quell'altro nazi della buba...hanno preso il predominio economico d'europa...
fanculo i barbari
ma un giorno dovranno fare i conti nn solo con la storia i maledetti che ci han condotto in questa orribile situazione(e nn sono solo quelli coi conti alla deutsche bank)