Comoduca co-founder 30 Aprile 2013 #44.931 chissà se anche oggi, a fronte di dati non buoni, gli usa impenneranno ?
eymerich ~ 7th Seeker ~ 30 Aprile 2013 #44.932 salve bella gente tenetevi forte indovinate chi rischiamo di ritrovare sottosegretario all'economia ? IL SUDOKU DEI SOTTOSEGRETARI: BOCCIA ALL’ECONOMIA (CON FASSINA VICE-MINISTRO), POLVERINI AL LAVORO…
salve bella gente tenetevi forte indovinate chi rischiamo di ritrovare sottosegretario all'economia ? IL SUDOKU DEI SOTTOSEGRETARI: BOCCIA ALL’ECONOMIA (CON FASSINA VICE-MINISTRO), POLVERINI AL LAVORO…
Comoduca co-founder 30 Aprile 2013 #44.935 eymerich ha scritto: salve bella gente tenetevi forte indovinate chi rischiamo di ritrovare sottosegretario all'economia ? IL SUDOKU DEI SOTTOSEGRETARI: BOCCIA ALL’ECONOMIA (CON FASSINA VICE-MINISTRO), POLVERINI AL LAVORO… Clicca per allargare... nn ci posso credere..................................l'altissima cervice che vuole la patrimoniale pesante e la tobin al 5%
eymerich ha scritto: salve bella gente tenetevi forte indovinate chi rischiamo di ritrovare sottosegretario all'economia ? IL SUDOKU DEI SOTTOSEGRETARI: BOCCIA ALL’ECONOMIA (CON FASSINA VICE-MINISTRO), POLVERINI AL LAVORO… Clicca per allargare... nn ci posso credere..................................l'altissima cervice che vuole la patrimoniale pesante e la tobin al 5%
eymerich ~ 7th Seeker ~ 30 Aprile 2013 #44.937 Comoduca ha scritto: nn ci posso credere..................................l'altissima cervice che vuole la patrimoniale pesante e la tobin al 5% Clicca per allargare... nel frattempo btpfuture eccitatissimo Allegati Snap_2013.04.30_15h32m55s_001_.png 40,1 KB · Visite: 146 Ultima modifica: 30 Aprile 2013
Comoduca ha scritto: nn ci posso credere..................................l'altissima cervice che vuole la patrimoniale pesante e la tobin al 5% Clicca per allargare... nel frattempo btpfuture eccitatissimo
dacin Forumer storico 30 Aprile 2013 #44.938 Comoduca ha scritto: picchia sempre su 18.17/18.18 ma scambia poco puzza Clicca per allargare... PERò HA INDICATORI MESSI BENE...SEMBRA LO STESSO MOVIMENTO DI IERI SUI .92 93 POI è SALITA ......
Comoduca ha scritto: picchia sempre su 18.17/18.18 ma scambia poco puzza Clicca per allargare... PERò HA INDICATORI MESSI BENE...SEMBRA LO STESSO MOVIMENTO DI IERI SUI .92 93 POI è SALITA ......
Comoduca co-founder 30 Aprile 2013 #44.939 pare al lazo dentro al recinto, mi fido poco, ma se dovessi scegliere apro short