Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq, dopo una striscia positiva di capital pagati da agosto 2012, questo mese si interromperà per me la striscia green.
tra vacanze, freni dettati dalla tobin tax, impegni e trasferte varie, questo mese chiudo rosso :sad::sad::sad::sad::sad::sad: con solo(:D:lol:) 8 operazioni , nove con oggi all'attivo. :(:(:(:sad::sad::sad:
carta canta:)

ps . volevo fare il rekord :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io verdissimo ...
tolto tutto commissioni, capital e tobin ben 8 euro in saccoccia :rolleyes:

sta tobin è una rovina per il mio modo di operare... mi sa che mi reinvento cassettista nei prossimi mesi...
ci studio su

Avete notato l'infingardaggine delle soglie psicologiche di alcuni titoli pesanti ?

1,40 ISP

4 UCG

14 Generali

3 Enel

taccio della cagna...

:(

ci lasci soli nell'accampamento circondato dai pellirosse :-o :sad:

auguri x la nuova attività :up:
sinceramente ne facevo a meno ... mi mettono a fare una cosa diversa in azienda e al pc per il trading non ci posso stare... :wall:
già ora ci stavo poco ...
comunque non mi lamento sono un privilegiato, per ora ho un lavoro ...:mumble:

mi sta scompifferando che se a settembre 2011 è partito annuale chiuso a luglio 2012 ... quello partito appunto a luglio 2012 terminerebbe più o meno a fine maggio 2013

mi sta scompifferando che se a settembre 2011 è partito annuale chiuso a luglio 2012 ... quello partito appunto a luglio 2012 terminerebbe più o meno a fine maggio 2013
sono 214 giorni mi pare primo annuale che porta fine nuovo annuale il 31 Maggio preciso se non ho sbagliato i conti...:mumble:

il 18,19 pagava ...

ma al pc ci sono stato poco e alla fine ho fatto 1 tick solo ... 18 -17 ...

purtroppo ho poco tempo e poi mi hanno comunicato che da Luglio cambio attività e sono consapevole che mi posso scordare il trading .. va beh mi restano 2 mesi in vostra compagnia

:no::no:Non penserai mica di lasciarci da soli in questa valle di lacrime......;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto