Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non succede ancora nulla
oggi con Londra chiusa è una seduta senza colore, sia per noi poveri fussi dipendenti e anche per gli altri anglo sassoni emigrati

mentre wally continuava imperterrita a salire, borzetta italiana era ferma in tah, i book lampeggiavano come fulmini su mari in tempesta, forse frutto di abili regie architettate da maestri scenografici, ma nulla veniva scambiato.
mi trovavo sul book del bounty canino, pronto allo short di un cippo a 18.46, ma che dopo ben 35k pezzi scambiati fino alle 18.38.50, si areno' su di una secca improvvisa.
fulmini, lampi e saette attraversavo le quote a 44-45-46, ma nessuno metteva mano all'intersercarsi dello scambio, manco le macchinette.
( mi è rimasta in gola la sillaba inter:D )
bando agli scherzi e ai filodrammatismi.
qualcosa sta bollendo.
notare che tutti i titoli tah del mib 30 hanno smesso di scambiare a quell'ora :mmmm:
sono perplesso :mmmm: :help::help::help::help:
notte !

Ultima modifica:
Buongiorno survivors
giornata interlocutoria o settimana interlocutoria senza dati macro da veri scossoni, oggi si annuncia variabile ovvero che potrebbe succedere di tutto

ciao llbe....
sei fuori per lavoro o...???
a presto

mi son rotto le @@ dell'italia e del mio vecchio lavoro e ho cambiato tutto!!!
al momento sembra funzionare abbastanza bene, anche se devo ammettere che lo stipendio in italia era migliore ma d'altra parte sono appena arrivato e faccio un lavoro che non ho mai fatto quindi non mi lamento...

mi son rotto le @@ dell'italia e del mio vecchio lavoro e ho cambiato tutto!!!
al momento sembra funzionare abbastanza bene, anche se devo ammettere che lo stipendio in italia era migliore ma d'altra parte sono appena arrivato e faccio un lavoro che non ho mai fatto quindi non mi lamento...

:bow::bow::bow:che scelta!!
in bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto