Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
mi son rotto le @@ dell'italia e del mio vecchio lavoro e ho cambiato tutto!!!
al momento sembra funzionare abbastanza bene, anche se devo ammettere che lo stipendio in italia era migliore ma d'altra parte sono appena arrivato e faccio un lavoro che non ho mai fatto quindi non mi lamento...
Ciao, dove ti sei trasferito? miei conoscenti in Belgio e stanno benissimo ...

llbeok

LL, quello degli spifferi

credo ci siano grosse opportunità da queste parti da qui a venire...
sperem...
il problema sono i cambogiani, pochissimi sono affidabili... non sanno veramente cosa significhi lavorare... ogni 5 minuti un problema e nessuno di loro cerca di risolverli, nonostante risolvendoli potrebbero guadagnare (molto!!!) di più...

per fortuna o purtroppo si accontentano di quel pochissimo che hanno...

va beh, cultura buddhista, completamente differente... non vi voglio tediare ulteriormente con i miei problemi... a presto bella gente!!!

:ciao::ciao::ciao::ciao:

dacin

Forumer storico
credo ci siano grosse opportunità da queste parti da qui a venire...
sperem...
il problema sono i cambogiani, pochissimi sono affidabili... non sanno veramente cosa significhi lavorare... ogni 5 minuti un problema e nessuno di loro cerca di risolverli, nonostante risolvendoli potrebbero guadagnare (molto!!!) di più...

per fortuna o purtroppo si accontentano di quel pochissimo che hanno...

va beh, cultura buddhista, completamente differente... non vi voglio tediare ulteriormente con i miei problemi... a presto bella gente!!!

:ciao::ciao::ciao::ciao:

avivi già appoggio...hai pianificato da solo?

Comoduca

co-founder
Certo, che non potranno trascorrere l'intera giornata tra 18.44-18.45
minimo 18.41 max 18.47, mi sembra strettissimo lo spazio lasciato in un ora e 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto