Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZuQ

input & output
[QquanfoQUOTE3478372]ciao zucchettino...:V
nn ci si legge +...:sad:[/QUOTE]

Hai ragione ..... cavolo!
Spero di essere un po più presente. .. mi mancano le nostre letture... ma vorrei ritrovarvii nel reale...

Cena?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
[QquanfoQUOTE3478372]ciao zucchettino...:V
nn ci si legge +...:sad:

Hai ragione ..... cavolo!
Spero di essere un po più presente. .. mi mancano le nostre letture... ma vorrei ritrovarvii nel reale...

Cena?[/QUOTE]

Mi è andato in tilt il pc...ahaha...è nuova
Scrivo ora col cell e ci vedo una cippa...pol c'è un banner...ahaha
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Hai ragione ..... cavolo!
Spero di essere un po più presente. .. mi mancano le nostre letture... ma vorrei ritrovarvii nel reale...

Cena?
reistallato...nn so che..:lol::D
col pc è meglio
la cena...mi piacerebbe e avrei anche bisogno di staccare:sad:
ne riparliamo...basta trovare un po' di tempo:wall::wall::wall::(
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon saluto
bwe
:bye:
p.s. mercati per me impossibili
 

Allegati

  • vola fut 100513.jpg
    vola fut 100513.jpg
    72,8 KB · Visite: 227
  • sp fut 100513.jpg
    sp fut 100513.jpg
    68,4 KB · Visite: 232

Comoduca

co-founder
sto guardando wally
macchinette isteriche che rimpinguano appena vedono rosso
Oggi mi stavo chiedendo come mai siano spariti tutti i titoli negativi sulla grecia, della siria ne lasciano un trafiletto nel tg di terza serata, le presunte tangenti eni e saipem siano cosa dimenticata, lo spread sotto 280 non fa piu' notizia, i pigs sono scomparsi, non si parla piu' della possibile recessione della cina e nemmeno del debito usa, sono sparite tutte le tangenti e le secanti, è sparito monti e si parla solo di bce e draghi, equitalia è stata zittita come i suicidi, cipro è un ricordo, le coree si amano......ehhhhhh come no ! , mps è stata dimenticata..................
si profetizza invece che i btp siano allo 0.70% annuale, che le borse sono al max mondiali record su record, il ruanda piazza un titolo di stato al 5.8% ( stikazzzzzzzzzzzz !!) i "Junk Bond" sono al 5% ( ricordo che nel 2004, con i tx al 2% i fantuzzi in italia pagavano il 20% e sono falliti )
quando ci sveglieremo ??
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sto guardando wally
macchinette isteriche che rimpinguano appena vedono rosso
Oggi mi stavo chiedendo come mai siano spariti tutti i titoli negativi sulla grecia, della siria ne lasciano un trafiletto nel tg di terza serata, le presunte tangenti eni e saipem siano cosa dimenticata, lo spread sotto 280 non fa piu' notizia, i pigs sono scomparsi, non si parla piu' della possibile recessione della cina e nemmeno del debito usa, sono sparite tutte le tangenti e le secanti, è sparito monti e si parla solo di bce e draghi, equitalia è stata zittita come i suicidi, cipro è un ricordo, le coree si amano......ehhhhhh come no ! , mps è stata dimenticata..................
si profetizza invece che i btp siano allo 0.70% annuale, che le borse sono al max mondiali record su record, il ruanda piazza un titolo di stato al 5.8% ( stikazzzzzzzzzzzz !!) i "Junk Bond" sono al 5% ( ricordo che nel 2004, con i tx al 2% i fantuzzi in italia pagavano il 20% e sono falliti )
quando ci sveglieremo ??
mahhh...:rolleyes:
 

Allegati

  • spread 100513.jpg
    spread 100513.jpg
    38,3 KB · Visite: 178

Roll

...... Ocio Semper ......
sto guardando wally
macchinette isteriche che rimpinguano appena vedono rosso
Oggi mi stavo chiedendo come mai siano spariti tutti i titoli negativi sulla grecia, della siria ne lasciano un trafiletto nel tg di terza serata, le presunte tangenti eni e saipem siano cosa dimenticata, lo spread sotto 280 non fa piu' notizia, i pigs sono scomparsi, non si parla piu' della possibile recessione della cina e nemmeno del debito usa, sono sparite tutte le tangenti e le secanti, è sparito monti e si parla solo di bce e draghi, equitalia è stata zittita come i suicidi, cipro è un ricordo, le coree si amano......ehhhhhh come no ! , mps è stata dimenticata..................
si profetizza invece che i btp siano allo 0.70% annuale, che le borse sono al max mondiali record su record, il ruanda piazza un titolo di stato al 5.8% ( stikazzzzzzzzzzzz !!) i "Junk Bond" sono al 5% ( ricordo che nel 2004, con i tx al 2% i fantuzzi in italia pagavano il 20% e sono falliti )
quando ci sveglieremo ??



un caro saluto a tutti ... sto' con il tablet:wall:

... mi associo a voi ... mah:no:

... caro Ale alla fine mi son convertito al male oscuro pur'io:wall:
... giusto ieri uno sputazzo /come dici tu/ di xbrlevmib ... vedrai come prima volta prendero,' sui denti:no::benedizione::benedizione:

... sto cani drogati come sono sembrano non calare piu' ... :rolleyes:ari...mah:rolleyes:

... vedremmmm ...

buon fine settimana a tutti:eeh::ciao::ciao:


PS. Ora e semper ... W LA TOPAAAAAAAAAAAAA ....
 

Roll

...... Ocio Semper ......
.... non fate caso ad alcuni simboli del post precedente .... cannati in pieno .... non cii vedo NA sega Co' sto' coso ...


... ho visto in extremis Zuq ... ciao D. ... meraviglioso l'avatarro ....
 
Ultima modifica:

ZuQ

input & output
.... non fate caso ad alcuni simboli del post precedente .... cannati in pieno .... non cii vedo NA sega Co' sto' coso ...


... ho visto in extremis Zuq ... ciao D. ... meraviglioso l'avatarro ....

Grande R. :bow::bow::bow: ...
un caro saluto Rol bello ... :up: ...

a cena... coi comparelli .... te devi da venì!!!
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buondì.


ENI, continua la performance positiva, dal 17/4 al 10/5 +1.31€, si arriverà al dvd sopra i 18 , buone probabilità.
 

Allegati

  • er.jpg
    er.jpg
    127,3 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto