Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
oltre il 20/5 c'è da tener presente la sottostante configurazione che sta raggiungendo i limiti superiori, per cui dovrà correggere.La distanza fra min e max del giorno precedente dovrà ampliarsi negativamente:D

Allegati

• er.jpg
    er.jpg
    125,8 KB · Visite: 147

rubacuori

non mi fate inkazzà
ieri ho sentito in tv bondi, il toscano ex comunista, (mica parente di snapo:D) che per giustificare la presenza di alfano vice premier:( al comizioautodifensivo del"padre" in quel di Brescia, ha citato la presenza di G.Letta all'assemblea del pd per l'elezione del segretario traghettatore, facendo così una lecita similitudine...di egual peso morale. bondi è noto per la sua fine intelligenza:lol:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ieri ho sentito in tv bondi, il toscano ex comunista, (mica parente di snapo:D) che per giustificare la presenza di alfano vice premier:( al comizioautodifensivo del"padre" in quel di Brescia, ha citato la presenza di G.Letta all'assemblea del pd per l'elezione del segretario traghettatore, facendo così una lecita similitudine...di egual peso morale. bondi è noto per la sua fine intelligenza:lol:
nn penso proprio
sono altissimo...
magrissimo...
bellissimissimo e pelosissimo(con una fluente chioma ingrigita fu corvina):eeh:
inoltre son dotato di grezza intelligenza rural-contadina

p.s. nn dimenticare MAI...hai fatto il governo col papi-nano...ah già...la perspicacia intellettual-politica...:bow::lol::bow:...mi sa proprio che ci sia un gemellaggio ponente ligure(padano...come da te + volte ribadito) bassa padana...:D :D :D...'nzomma...
RAZZA BARBARA!!!:clap:

Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
nn penso proprio
sono altissimo...
magrissimo...
bellissimissimo e pelosissimo(con una fluente chioma ingrigita fu corvina):eeh:
inoltre son dotato di grezza intelligenza rural-contadina

p.s. nn dimenticare MAI...hai fatto il governo col papi-nano...ah già...la perspicacia intellettual-politica...:bow::lol::bow:...mi sa proprio che ci sia un gemellaggio ponente ligure(padano...come da te + volte ribadito) bassa padana...:D :D :D...'nzomma...
RAZZA BARBARA!!!:clap:

:up::up::up::D

Comoduca

co-founder
Lancio una proposta, ci sarebbe una occasione per incontrarci a nuovo o nuovamente
IT Forum di Rimini il 23-24 Maggio
Si puo' fare !!!!!
io ci sarei

Comoduca

co-founder
Niente da fare
maginot a 18.49 e non scende.
stamane c'erano macchinette, non pulciari, pronte a dare manforte appena scendeva sotto 18.50
interessi fortissimi a stare up, ma non mi fido troppo, evidentemente le options e i derivati in scadenza 17/5 sono troppo golosi, attirano troppi interessi , sono da valutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto