Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Ciao sna'....ps. Fai il biglietto, prendi la quattroruote, poi ti farò da taxi,
Pensa che ho portato, ultimamente amici in terra teutonica , con guida impeccabile, tipo.......Arturo
Viene anche zuq, anche se non gli piace piu'il tubero, e il press, dopo tanti proclami è schiavo della siora, lo cazzia se sta al picci a vedere i grafi osè
Ciao sna'....ps. Fai il biglietto, prendi la quattroruote, poi ti farò da taxi,
Pensa che ho portato, ultimamente amici in terra teutonica , con guida impeccabile, tipo.......Arturo
come ho scritto stamani ho problemi col pupo...la mamma lavora e i nonni vanno in puglia per un matrimonio
spero di sistemare...cmq la prox ti faccio sapere
Buongiorno buongiorno
in effetti , prima di aprire il tread ci stavo giusto guardando su yahoo
sul nostrano ieri ho notato tanta distribuzione, forse in vista dei dividendi e di quota18 k, oppure stanno preparandosi ? ( la mia è una fantasia....sicuramente ) le impostazioni sono ancora long, ma come ha scritto snapo ieri potrebbe essere stato l'ultimo colpo triturashort
Viene anche zuq, anche se non gli piace piu'il tubero, e il press, dopo tanti proclami è schiavo della siora, lo cazzia se sta al picci a vedere i grafi osè
Buongiorno buongiorno
in effetti , prima di aprire il tread ci stavo giusto guardando su yahoo
sul nostrano ieri ho notato tanta distribuzione, forse in vista dei dividendi e di quota18 k, oppure stanno preparandosi ? ( la mia è una fantasia....sicuramente ) le impostazioni sono ancora long, ma come ha scritto snapo ieri potrebbe essere stato l'ultimo colpo triturashort
io nn so quanto durerà questa follia...,
ieri sera alle 2000 gli algos hanno fatto saltare migliaia di stop sul dax...andate a vedere l'impennata...la conseguenza è stata lo strappo sugli altri indici,
ma di sicuro condurrà tutto al disastro!!!
nn esistono compratori...ma solo algoritmi programmati a far salire gli indici per il tramite degli stop e delle ricoperture dei venditori
io nn so quanto durerà questa follia...,
ieri sera alle 2000 gli algos hanno fatto saltare migliaia di stop sul dax...andate a vedere l'impennata...la conseguenza è stata lo strappo sugli altri indici,
ma di sicuro condurrà tutto al disastro!!!
nn esistono compratori...ma solo algoritmi programmati a far salire gli indici per il tramite degli stop e delle ricoperture dei venditori