Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
polverizzati i 45
direi che si possa scendere fino a 39-40
sarebbe già un segnale ( sempre che non rinneghino domani sulle chiuse degli stop)

troppa grazia i 37
come direbbe il buon Ruba, pace a lui, non vorrei mai fosse in difficoltà nell'orto diventato piscina :D ( sa nuotare ?):rolleyes::rolleyes:
la distanza da open in una giornata negativa potrebbe essere ancora piu' evidente e non impossibile.
siamo a -23

mah ...

eni ti convince?

non è che fintano la ripartenza per il gap e invece si sparano 100 tick sotto per bruciare stop?

direi giornata interlocutoria e di assestamento, noto molti timori al primo segno rossiccio, crescono i sell, ma al primo candelotto verde, ripartono.
non siamo ancora maturi, sono ancora molte le view longhe.
domani ulteriore giornata di passione, a meno che.........mi manca l'area 27~31 , ma anche l'area 87~89

troppa grazia i 37
come direbbe il buon Ruba, pace a lui, non vorrei mai fosse in difficoltà nell'orto diventato piscina :D ( sa nuotare ?):rolleyes::rolleyes:
la distanza da open in una giornata negativa potrebbe essere ancora piu' evidente e non impossibile.
siamo a -23

kezzo duca, un ligure che non sa nuotare:) in effetti c'è tanto d'acqua che potrei mettere su un allevamento di pesci, nell'orto:wall:

close a 18.49 il dvd lordo ha pagato, poco, il netto no!

do domani si scende, la serie storica della MM 10gg del min intraday è al punto di inversione. potrà mantenersi ancora un poco ma è i n e v i t a b i l e DEVE SCENDERE...:D

non opero più nel made in italy mi gira il kezzo pagare la tobin , mercato tedesco, in multiday, e appena storna di almeno un 7% su USA.

finalmente son riusciti nell'ennesima burla...:bow:
1 . 6 6 6 , 2 9
:D
mi son permesso di cabalizzare...aha...nn resta altro...

tra l'altro mi è crashato il pc migliore...quello del cui disco parlai al Count che saggiamente:bow: mi consigliò salvataggio fisico delle cartelle(il ripristino dell'immagine col cacchio che funzionò...:wall:...mi aveva avvertito:up:;))

ergo sto a carbonella e seguire con neanche un giga di ram e un centrino è impossibile
meglio...nn faccio altri danni:sad::sad::sad::D

notte raga

p.s. R mi sono registrato ma sino a mercole nn potrò sapere se riesco a venire(a rn...s'intende...:D)...ti faccio sapere:)

Allegati

• spx 200513.jpg
    spx 200513.jpg
    65,5 KB · Visite: 193
buon dì

Usa, il Congresso accusa Apple:
ha eluso tasse per 74 miliardi di dollari
E' la clamorosa conclusione di un’indagine parlamentare sul colosso digitale di Cupertino (California)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto