Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
troppa grazia i 37
come direbbe il buon Ruba, pace a lui, non vorrei mai fosse in difficoltà nell'orto diventato piscina ( sa nuotare ?)
la distanza da open in una giornata negativa potrebbe essere ancora piu' evidente e non impossibile.
siamo a -23
direi giornata interlocutoria e di assestamento, noto molti timori al primo segno rossiccio, crescono i sell, ma al primo candelotto verde, ripartono.
non siamo ancora maturi, sono ancora molte le view longhe.
domani ulteriore giornata di passione, a meno che.........mi manca l'area 27~31 , ma anche l'area 87~89
troppa grazia i 37
come direbbe il buon Ruba, pace a lui, non vorrei mai fosse in difficoltà nell'orto diventato piscina ( sa nuotare ?)
la distanza da open in una giornata negativa potrebbe essere ancora piu' evidente e non impossibile.
siamo a -23
kezzo duca, un ligure che non sa nuotare in effetti c'è tanto d'acqua che potrei mettere su un allevamento di pesci, nell'orto
close a 18.49 il dvd lordo ha pagato, poco, il netto no!
do domani si scende, la serie storica della MM 10gg del min intraday è al punto di inversione. potrà mantenersi ancora un poco ma è i n e v i t a b i l e DEVE SCENDERE...
non opero più nel made in italy mi gira il kezzo pagare la tobin , mercato tedesco, in multiday, e appena storna di almeno un 7% su USA.
mi son permesso di cabalizzare...aha...nn resta altro...
tra l'altro mi è crashato il pc migliore...quello del cui disco parlai al Count che saggiamente mi consigliò salvataggio fisico delle cartelle(il ripristino dell'immagine col cacchio che funzionò......mi aveva avvertito)
ergo sto a carbonella e seguire con neanche un giga di ram e un centrino è impossibile
meglio...nn faccio altri danni
notte raga
p.s. R mi sono registrato ma sino a mercole nn potrò sapere se riesco a venire(a rn...s'intende...)...ti faccio sapere
Usa, il Congresso accusa Apple:
ha eluso tasse per 74 miliardi di dollari
E' la clamorosa conclusione di un’indagine parlamentare sul colosso digitale di Cupertino (California)