Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pc a carbonella in panne...ahaha...e merendina pannolinata...e vabbuò

sta nelle cose che possano chiudere anche verdi...una volta sui massimi i pull back erano un'ottima occasione di distribuzione...
once upon a time...:D;)

buona serata

Buonasera a tutti!

Snapo... Ho letto quanto hai scritto e alcune cose le ricordo, soprattutto quel 26,04 di saipem haha... Cmq sia auguri passati! Azzarola, entrato nel sesto decennio di vita :lol: :lol:

Allora allora...

Snapone mio... Sei molto tecnico! Un calo come quello odierno posso accettarlo e comprenderlo come fisiologico, ma se questa é l'alba di un nuovo tracollo no. Ed é x questo che adesso da compagno (amico é termine troppo grosso :bow::lol:) ti chiedo un consiglio: vendo tutto? non vorrei proprio tornarci come due mesi addietro

Allegati

• yy.jpg
    yy.jpg
    135 KB · Visite: 113
gli USA marciano per i kezzi loro, mica stanno a guardare il japan o xi jinping:D ai voglia di aspettare l'orso:lol:

eni, domani rimbalzo....mah, forse, chi lo sà :mmmm: forse il duca che è preciso:lol:

sentito le motivazioni del processo al "lurido" ,secondo grado, e ce ne sarebbe abbastanza altro che terzo grado, vabbè, scriveva snapo tempo fa sul "lurido".... non ho tempo ne voglia di cercare...... ma il senso era che c'era di peggio...:wall:

Allegati

• yy.jpg
    yy.jpg
    29,9 KB · Visite: 143
giornatina piena, arrivato da poco, visita medica all'aspirante (altro salasso unitamente a cure e terapie e riabilitazione dovrei fare la media di 5 tikki al giorno ), questo infortunio si sta protraendo da 5 mesi, domani mattina partenza incerta, poi direi su, aspettando i nippon che al momento sono tendenziali ad un altro exploit come stanotte.

gli USA marciano per i kezzi loro, mica stanno a guardare il japan o xi jinping:D ai voglia di aspettare l'orso:lol:

eni, domani rimbalzo....mah, forse, chi lo sà :mmmm: forse il duca che è preciso:lol:

sentito le motivazioni del processo al "lurido" ,secondo grado, e ce ne sarebbe abbastanza altro che terzo grado, vabbè, scriveva snapo tempo fa sul "lurido".... non ho tempo ne voglia di cercare...... ma il senso era che c'era di peggio...:wall:

kezzo ride quello là:D:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto