snapo
the greater the truth, the greater the libel
Buonasera a tutti!
Snapo... Ho letto quanto hai scritto e alcune cose le ricordo, soprattutto quel 26,04 di saipem haha... Cmq sia auguri passati! Azzarola, entrato nel sesto decennio di vita
Allora allora...
Snapone mio... Sei molto tecnico! Un calo come quello odierno posso accettarlo e comprenderlo come fisiologico, ma se questa é l'alba di un nuovo tracollo no. Ed é x questo che adesso da compagno (amico é termine troppo grosso ) ti chiedo un consiglio: vendo tutto? non vorrei proprio tornarci come due mesi addietro
maiuscole a parte...
e il tecnico...
veniamo al punto
mi pare di avertelo ripetuto molte volte...le decisioni si prendono sempre da soli al buio di una stanzetta...che se si sbaglia almeno s'impara...
ciò detto...
se fossi lungo di papinie...e nn lo sono essendomi caricato di un loss molto forte percentualmente e fortunatamente recuperato nel 2012...
che farei...
'no bello...
hai recuperato 1/3 dal minimo...ergo stai ancora sotto di una metà...
caso a) fanno una salutare correzione i cani...supponiamo del 10/15%...mal che ti vada nn ti andranno mai sotto al minimo assoluto(che per me si è visto...a meno che pompetta sbrocchi...ma mi pare lo abbiano "acculturato" ben bene)...stavolta si parte davvero e nn basteranno i 22k
caso b) i cani continuano beati a core' dopo l'ennesima finta ribassista...a sta media per set ott sarebbero sui 1800...di riflesso noi torneremmo sui livelli primaverili 2011...ergo le vendi se nn in pari...poco sotto
caso c) te la vedi da solo...che nn ho idea di quanto potremmo salire ancora e di quanto loro
fai quello che vuoi ma fallo serenamente...e nn mettere mai un neuro in borsa che nn ti serva
p.s. fanculo...per gli auguri..."decadati"
Ultima modifica: