Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti!

Snapo... Ho letto quanto hai scritto e alcune cose le ricordo, soprattutto quel 26,04 di saipem haha... Cmq sia auguri passati! Azzarola, entrato nel sesto decennio di vita :lol: :lol:

Allora allora...

Snapone mio... Sei molto tecnico! Un calo come quello odierno posso accettarlo e comprenderlo come fisiologico, ma se questa é l'alba di un nuovo tracollo no. Ed é x questo che adesso da compagno (amico é termine troppo grosso :bow::lol:) ti chiedo un consiglio: vendo tutto? non vorrei proprio tornarci come due mesi addietro

maiuscole a parte...:mad:
e il tecnico...:lol::lol::lol:

veniamo al punto
mi pare di avertelo ripetuto molte volte...le decisioni si prendono sempre da soli al buio di una stanzetta...che se si sbaglia almeno s'impara...

ciò detto...
se fossi lungo di papinie...e nn lo sono essendomi caricato di un loss molto forte percentualmente e fortunatamente recuperato nel 2012...
che farei...
'no bello...:lol:
hai recuperato 1/3 dal minimo...ergo stai ancora sotto di una metà...

caso a) fanno una salutare correzione i cani...supponiamo del 10/15%...mal che ti vada nn ti andranno mai sotto al minimo assoluto(che per me si è visto...a meno che pompetta sbrocchi...ma mi pare lo abbiano "acculturato" ben bene:cool:)...stavolta si parte davvero e nn basteranno i 22k

caso b) i cani continuano beati a core' dopo l'ennesima finta ribassista...a sta media per set ott sarebbero sui 1800...di riflesso noi torneremmo sui livelli primaverili 2011...ergo le vendi se nn in pari...poco sotto

caso c) te la vedi da solo...che nn ho idea di quanto potremmo salire ancora e di quanto loro:D

fai quello che vuoi ma fallo serenamente...e nn mettere mai un neuro in borsa che nn ti serva;)

p.s. fanculo...per gli auguri..."decadati":D

Ultima modifica:
gli USA marciano per i kezzi loro, mica stanno a guardare il japan o xi jinping:D ai voglia di aspettare l'orso:lol:

eni, domani rimbalzo....mah, forse, chi lo sà :mmmm: forse il duca che è preciso:lol:

sentito le motivazioni del processo al "lurido" ,secondo grado, e ce ne sarebbe abbastanza altro che terzo grado, vabbè, scriveva snapo tempo fa sul "lurido".... non ho tempo ne voglia di cercare...... ma il senso era che c'era di peggio...:wall:

nn penso proprio...:no:
1)+ volte ho scritto che nn è il peggio...ma solo una parte del peggio...il peggio che "immonda" questo povero paese rimbecillito...egoista...fancazista...traboccante di esseri inutili che nn sanno fare una beata minchia...nn hanno studiato una beata mazza e vivono per lo + sulle spalle di quei pochi che ancora riescono in qualcosa

se ben ricordi...con quel nanetto ci hai fatto il governo...:lol:
c'ho messo ventanni per tornare a votare e sono orgoglioso di aver votato 5s...tengo la coscienza a posto;)

2) che tu mi faccia il sunto...:D...è la solita tiritera cominterniana...quota...altrimenti...servono al vento...le citazioni(quando redassi la tesi di laurea il Prof. Innocenti mi tenne per tre volte ad ascoltarlo sulla citazione precisa e rigorosa delle fonti e dei testi...e sulla esplicita citazione in note)...
dovresti saperlo che si fa così...:D
un ministro crucco...ci si dimise...per la furbizia!

maiuscole a parte...:mad:
e il tecnico...:lol::lol::lol:

veniamo al punto
mi pare di avertelo ripetuto molte volte...le decisioni si prendono sempre da soli al buio di una stanzetta...che se si sbaglia almeno s'impara...

ciò detto...
se fossi lungo di papinie...e nn lo sono essendomi caricato di un loss molto forte percentualmente e fortunatamente recuperato nel 2012...
che farei...
'no bello...:lol:
hai recuperato 1/3 dal minimo...ergo stai ancora sotto di una metà...

caso a) fanno una salutare correzione i cani...supponiamo del 10/15%...mal che ti vada nn ti andranno mai sotto al minimo assoluto(che per me si è visto...a meno che pompetta sbrocchi...ma mi pare lo abbiano "acculturato" ben bene:cool:)...stavolta si parte davvero e nn basteranno i 22k

caso b) i cani continuano beati a core' dopo l'ennesima finta ribassista...a sta media per set ott sarebbero sui 1800...di riflesso noi torneremmo sui livelli primaverili 2011...ergo le vendi se nn in pari...poco sotto

caso c) te la vedi da solo...che nn ho idea di quanto potremmo salire ancora e di quanto loro:D

fai quello che vuoi ma fallo serenamente...e nn mettere mai un neuro in borsa che nn ti serva;)

p.s. fanculo...per gli auguri..."decadati":D

Medann cià burdell ... mi gira la capa!!!

sono con le spalle al muro...

quella evidenziata poi ... tanto chiara non mi è! 22mila di fuzzo??? :lol::lol: sognando forse

qui tutti hanno fatto record o recuperi colossali ... il nikkei +80% in sei mesi ... usa record storici ... il dax recuperi impressionanti se non record ... noi siamo sempre nelle retrovie :wall::wall::wall:

giornatina piena, arrivato da poco, visita medica all'aspirante (altro salasso unitamente a cure e terapie e riabilitazione dovrei fare la media di 5 tikki al giorno ), questo infortunio si sta protraendo da 5 mesi, domani mattina partenza incerta, poi direi su, aspettando i nippon che al momento sono tendenziali ad un altro exploit come stanotte.
a bo so c'è il meglio in quel campo...
che stia sereno ma tenga duro...
:)

nn penso proprio...:no:
1)+ volte ho scritto che nn è il peggio...ma solo una parte del peggio...il peggio che "immonda" questo povero paese rimbecillito...egoista...fancazista...traboccante di esseri inutili che nn sanno fare una beata minchia...nn hanno studiato una beata mazza e vivono per lo + sulle spalle di quei pochi che ancora riescono in qualcosa

se ben ricordi...con quel nanetto ci hai fatto il governo...:lol:
c'ho messo ventanni per tornare a votare e sono orgoglioso di aver votato 5s...tengo la coscienza a posto;)

2) che tu mi faccia il sunto...:D...è la solita tiritera cominterniana...quota...altrimenti...servono al vento...le citazioni(quando redassi la tesi di laurea il Prof. Innocenti mi tenne per tre volte ad ascoltarlo sulla citazione precisa e rigorosa delle fonti e dei testi...e sulla esplicita citazione in note)...
dovresti saperlo che si fa così...:D
un ministro crucco...ci si dimise...per la furbizia!

già... questa è vera!!! una scassatura di cocomeri, quanti rimproveri ricevuti :( :sad: da un conterraneo di Nick e di Forest :lol::lol:

Medann cià burdell ... mi gira la capa!!!

sono con le spalle al muro...

quella evidenziata poi ... tanto chiara non mi è! 22mila di fuzzo??? :lol::lol: sognando forse

qui tutti hanno fatto record o recuperi colossali ... il nikkei +80% in sei mesi ... usa record storici ... il dax recuperi impressionanti se non record ... noi siamo sempre nelle retrovie :wall::wall::wall:

se vogliono il disastro iperbolico...mi sembra il minimo sindacale...
io mi auguro il caso a)...forse perchè sto short pure sulla borsa di louang prhabang(tengo la zia che parla laotiano...:D)

p.s. mo' vado a spazzare...che stiamo messi che nn ti dico...ci sta:)

Ultima modifica:
se vogliono il disastro iperbolico...mi sembra il minimo sindacale...
io mi auguro il caso a)...forse perchè sto short pure sulla borsa di louang prhabang(tengo la zia che parla laotiano...:D)

oh santo Peppino ...

le tue visioni sono molto influenzanti e non credo solo su di me ... sei un market mover!!! :lol:

ognuno con le proprie tasche e la propria testa...

notte

Allegati

• q ratio.jpg
    q ratio.jpg
    57,7 KB · Visite: 193
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto