Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
p.s. a meno di notizie sulla cagna che nn conosco...a mio avviso abbiamo raggiunto il livello di rottura...ergo...o correggono e così riescono a raccogliere ancora danari coi tds...o altrimenti tirano giù tutto...
p.s. a meno di notizie sulla cagna che nn conosco...a mio avviso abbiamo raggiunto il livello di rottura...ergo...o correggono e così riescono a raccogliere ancora danari coi tds...o altrimenti tirano giù tutto...
... 17.50 ... 17 tikki in asta ... ammazza che botta
... sò temerario ... prese altro pò a 17,49 ... e pronto con altri due lottini eventualmente ancora sotto
... inutile dire che son tornato automaticamente cassettista ... ma solo di eni ...e con pochi dindi ... il resto tutto liquido ... a parte che non ho molto tempo ... ma l'aria mi piace sempre meno
... rinnovo a tutti un sereno WEEK END!!!!
ps. Adry ... tranquillo pensa alla salute e alla topa
... 17.50 ... 17 tikki in asta ... ammazza che botta
... sò temerario ... prese altro pò a 17,49 ... e pronto con altri due lottini eventualmente ancora sotto
... inutile dire che son tornato automaticamente cassettista ... ma solo di eni ...e con pochi dindi ... il resto tutto liquido ... a parte che non ho molto tempo ... ma l'aria mi piace sempre meno
... rinnovo a tutti un sereno WEEK END!!!!
ps. Adry ... tranquillo pensa alla salute e alla topa