Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno tenendo il listino con pochi pezzi sui bancari...
per me la verità la dice la cagna

vado
bwe
:car:

p.s. a meno di notizie sulla cagna:cool: che nn conosco...a mio avviso abbiamo raggiunto il livello di rottura...ergo...o correggono e così riescono a raccogliere ancora danari coi tds...o altrimenti tirano giù tutto...

... 17.50 ... 17 tikki in asta:eek: ... ammazza che botta:-R:-R:-R:-R:sad:

... sò temerario ... prese altro pò a 17,49 ... e pronto con altri due lottini eventualmente ancora sotto:benedizione::benedizione::benedizione:

... inutile dire che son tornato automaticamente cassettista:D ... ma solo di eni:D ...e con pochi dindi ... il resto tutto liquido;) ... a parte che non ho molto tempo ... ma l'aria mi piace sempre meno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... rinnovo a tutti un sereno WEEK END!!!!

:ciao::ciao::ciao:

ps. Adry ... tranquillo pensa alla salute e alla topa;):D

... 17.50 ... 17 tikki in asta:eek: ... ammazza che botta:-R:-R:-R:-R:sad:

... sò temerario ... prese altro pò a 17,49 ... e pronto con altri due lottini eventualmente ancora sotto:benedizione::benedizione::benedizione:

... inutile dire che son tornato automaticamente cassettista:D ... ma solo di eni:D ...e con pochi dindi ... il resto tutto liquido;) ... a parte che non ho molto tempo ... ma l'aria mi piace sempre meno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... rinnovo a tutti un sereno WEEK END!!!!

:ciao::ciao::ciao:

ps. Adry ... tranquillo pensa alla salute e alla topa;):D

non si preoccupi Presidente ... il mio cammino su questo pianeta è temporaneo :cry: :lol::lol::lol:

bye bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto