Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
io direi che una cosa del genere sia un pattern molto difficile da trovare
evidenziate le chiuse anomale tre marobuzu black in sequenza
dal 23/5 due chiuse sul min, rinnegate da due sul max eppoi il tracollo
un bel trappolone
 
Ultima modifica:

menpres

Nuovo forumer
Buon pomeriggio, scusate qualcuno parlava giorni fà che l'apertura del conto su directa era in promozione cioè senza la commissione d'ingresso di 155 euro.
Oggi ho visitato il sito, ma sembra che la commissione ci sia ancora!
Qualcuno ne sa di più?

Ciao ciao
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
interessante...

the Rydex Ratio this is run by the rydex group of mutual funds. They also have a ratio of bull to bear funds. This shows how much assets are flowing into bullish instruments compared to bearish. Usually that ratio is about .40 or so meaning about 2.5 times amount of money is going into bull market instruments. When this ratio gets over .70 and especially over 1 to 1 it means investors are getting too bearish.
:eek::eek::eek::eek::eek:
 

Allegati

  • rydex 010613.jpg
    rydex 010613.jpg
    60,2 KB · Visite: 200

Comoduca

co-founder
Rivolgersi al duke...

Buon pomeriggio, scusate qualcuno parlava giorni fà che l'apertura del conto su directa era in promozione cioè senza la commissione d'ingresso di 155 euro.
Oggi ho visitato il sito, ma sembra che la commissione ci sia ancora!
Qualcuno ne sa di più?

Ciao ciao

Vai sul sito di directa
clicca su diventa cliente e prosegui ( leggi la nota sul cliente di secondo livello )
compilia tutte le mappe scegliendo la banca convenzionata che diventerà la tua banca con un c/c collaterale di riferimento dove depositerai i danari tra una transazione e l'altra ( acquisto/vendita - il deposito titoli rimarra su directa e ci pagherai le tx )
informati che la banca non ti applichi costi aggiuntivi oltre i bolli se dovuti e principalmente non voglia lei i 155,00 neuri, perchè a fronte di tale fidelizzazione directa non li vuole.
tutto questo per il fatto che directa non offre le garanzie sui dpositi oltre 20k, mentre il c/c li offre fino a 103k
se non è chiaro, chiedi.
io l'ho aperto venerdi e sono in attesa della documentazione da firmare e dei codici, in quanto sono andato direttamente alla banca a firmare per il c/c.
 

Comoduca

co-founder
the Rydex Ratio this is run by the rydex group of mutual funds. They also have a ratio of bull to bear funds. This shows how much assets are flowing into bullish instruments compared to bearish. Usually that ratio is about .40 or so meaning about 2.5 times amount of money is going into bull market instruments. When this ratio gets over .70 and especially over 1 to 1 it means investors are getting too bearish.
:eek::eek::eek::eek::eek:

non l'ho capita :mmmm:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non l'ho capita :mmmm:
quella è la norma(2.5 rapporto investimenti in fondi bullish/bearish...1 è l'eccesso bearish)...le freccette guardano in basso...quasi 4 volte investimenti in fondi bullish rispetto ai bearish...il popolo si sta gettando...:cool:

vo' a cena:D;)
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Vi torna che in usa ha chiuso a 17,36 circa?
17.43 arrotondato per eccesso...
il grafo è uno schifo...:cool:
lo conoscete questo segnale?

snapo orso capo che ne pensi?
bon...
un po' orso...è vero...
anche la chiorba nn è piccolissima...:D

sul rydex...
è lento...come lenta è la capacità dei retail che usano i fondi...di convincersi che si può:)cool:)
ci sono tanti altri indicatori che stanno traballando...per esempio digita jnk...etf high yeld...
della vola ho già detto...
a mio avviso è questa che chiarirà...
se lascia definitivamente la zona 12-15...e si stabilisce prima in 16-20 e poi 20-25...mi confermerà l'ingresso in una nuova fase...
ma bada bene...a parte qlc giornata da infarto...che il diuc ricorderà del 2000(up...down di brutto...ri up di brutto...:D) dovrebbe restarci svariati mesi...
quelli necessari al rydex per per trovare "quantità"(clienti) dopo aver trovato "qualità"(rapporto)

poi se ne inventano un' altra...e tutte queste supposizioni finiranno nel cesso:lol:
 

Allegati

  • eni usa 310513.jpg
    eni usa 310513.jpg
    107,4 KB · Visite: 154
  • vola 020613.jpg
    vola 020613.jpg
    118,1 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto