Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se poi si guarda al nyse...ch'è meno di moda del 500...ma fotografa meglio il complesso...
si vede che questa volta paiono un tantinello + convinti...
le ultime due candele settimanali nell'era pre qe:)bow::wall::D) avrebbero suonato a requiem...:D

buona domenica
 

Allegati

  • nyse 020613.jpg
    nyse 020613.jpg
    104,8 KB · Visite: 295
Ultima modifica:

charlie_bepop

Forumer attivo
vedremo lunedi' già dal pre.
guardando il grafo a candele, e quardando il book nel durante da me si discuteva che ci fosse grande distribuzione in atto
charlie anche se ha potuto seguire poco, lo ha detto subito:)

Ciao Duke, ciao a tutti,
si non seguo molto negli ultimi giorni. Un pò non ci riesco, un pò forse non ne ho voglia. Problemi, pensieri, preoccupazioni mai nulla di grave per fortuna, ma avrei bisogno di "staccare" e da troppo tempo nonne ho la possibilità.

E' da un pò che mi guardo questo: UltraShort S&P 500-PR (SDS.N). Naturalmente mi sono ben guardato dall'entrare e quando lo farò sarà tardi:specchio::specchio:
Ho guardato i grafici all'indietro e, in ottica di trading (non scalping) mi sembra pieno di falsi segnali come molti "sintetici". Dico trading perchè più si sale e più si dovrà scendere. Forse abbiamo già cominciato.... e naturalmente l'unica cosa che c'è rimasta di short a casa mia sono i pantaloni di mia moglie...:wall::wall::wall:

Principì non ti conosco ma da quello che vedo e leggo tu hai delle mani d'oro: se bastasse un mio post sul forum per far fare a wally quello che ha fatto venerdì potrei quasi smettere di lavorare:bow::bow::)

:ciao:
 

Comoduca

co-founder
se poi si guarda al nyse...ch'è meno di moda del 500...ma fotografa meglio il complesso...
si vede che questa volta paiono un tantinello + convinti...
le ultime due candele settimanali nell'era pre qe:)bow::wall::D) avrebbero suonato a requiem...:D

buona domenica

sono già 3/4 sedute che la formaggella tira di brutto
il cuggino dello squaqquero non gli tiene dietro
adesso non ricordo di preciso, ma credo fosse mercoledi, nelle prime 2 ore lo squaqquero triplicava
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno a tutti ...

... ho l'impressione che abbiano mazzolato in anticipo la cagna per poter bilanciare meglio l'indice fuzzo e far calare i bancari:rolleyes:

... vedemmm ...

... a più tardi ... forse ...

:ciao:
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno survivors
oggi si balla
la mia impressione è che tra breve ( 30 /40 minuti ) si possano rivedere e mantenere i 17.56
se cosi ' non fosse, allora flat
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
bon:)

oggi , ad ora il max intra è sotto di 41 cent dal max intra di venerdi u.s. , dovrebbe salire , se così non fosse sarebbe un avvenimento.:D
 

menpres

Nuovo forumer
Vai sul sito di directa
clicca su diventa cliente e prosegui ( leggi la nota sul cliente di secondo livello )
compilia tutte le mappe scegliendo la banca convenzionata che diventerà la tua banca con un c/c collaterale di riferimento dove depositerai i danari tra una transazione e l'altra ( acquisto/vendita - il deposito titoli rimarra su directa e ci pagherai le tx )
informati che la banca non ti applichi costi aggiuntivi oltre i bolli se dovuti e principalmente non voglia lei i 155,00 neuri, perchè a fronte di tale fidelizzazione directa non li vuole.
tutto questo per il fatto che directa non offre le garanzie sui dpositi oltre 20k, mentre il c/c li offre fino a 103k
se non è chiaro, chiedi.
io l'ho aperto venerdi e sono in attesa della documentazione da firmare e dei codici, in quanto sono andato direttamente alla banca a firmare per il c/c.
Ciao gli ho inviato una mail ecco la risposta:

>Salve ho letto che in questo momento l'apertura
>del conto è in promozione cioè non c'è la
>commissione d'ingresso, vorrei la conferma di
>ciò e la durata dell'eventuale promozione,
>grazie.
>Cordiali Saluti.

Gentile Cliente,

temo che ci sia un'errore: l'attivazione di un
conto standard è soggetto ad una commissione pari
a 155 euro di commissioni d'ingresso.

Le promozioni attive sono le seguenti:
Directa

Posso chiederLe dove ha letto la notizia?

La ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
--
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Distinti saluti

Cristina Di Giore
Resp. Help Desk
DIRECTA SIMpA
tel 011.53.01.01
[email protected]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto