Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rompikezzo ciao.

non è questione di statistica fai da te :lol: è questione di calcolare il riskio di prendercelo nel kiulo;) e qua si fa dura, tutti i miei indicatori fai date mi suggeriscono di andare long su cagna, dentro a 16.71, prima dell'allarme saipem...merd.... anche il calcolo del riskio mi dà incorraggiamento, non mi chiedere come faccio a calcolare il riskio perchè intanto non te lo dico:D:bow:
(x-1) = giorno precedente.:)
:D
dai che ti stimolo...
bel lavoro:up:

p.s. quello che inquieta della statistica...e dello "storico"...è che le occasionali volte che l'ab-norma si manifesta lo fa in maniera distruttiva e difficilmente "riparabile" senza una buona gestione della pecunia;)
mi son permesso si evidenziare un altro periodo di bassa rischiosità "descrittiva"...furono botte da orbi...:D:sad:;)

Allegati

• ruba cagna 170613.jpg
    ruba cagna 170613.jpg
    99,1 KB · Visite: 245
nn cambio la mia...che poi è di o'neil...ahahaha...anche se jimbo...provenendo da gs nn parla delle implicazioni su equity...nn detto...detto...;):cool:

pare che nn scendano...
pare che il 30y nn si sminchi...
ma a parità di yeld...i rimbalzi azionari son sempre + deboli...

notte...anche s'è presto:lol::D

p.s. settimana da osservare e da nn tradare...troppe variabili da correlare e/o decorrelare...se poi ci mettiamo quelle impazzite...:eek::rolleyes::help:

Allegati

• trent 170613.jpg
    trent 170613.jpg
    79,5 KB · Visite: 247
  • sp 170613.jpg
    sp 170613.jpg
    67,1 KB · Visite: 234
...che botta spm ...e pure la cagna

...zozzoni ...dopo lo spread ...eccoci alle aziende ...preparano il buon acquisto dei prossimi mesi ...tanto è matematico ...che sia il mortadella il drago o il porco livornese poco cambia ...il sinistro non è mai avaro nel regalare il nostro agli amichetti

...sul mini sembrano chiusi i cicli fino a 80 barre ...sembrerebbe mancare ancora all'appello la chiusura del 150-160 e 180-190 barre ...questi si chiuderebbero in questi giorni a 1580-1590 compatibili con onda 5 a scendere da fare a partire da ora ...altrimenti 1600 i primi giorni di luglio ...al 10 luglio iniziamo a trovare le prime chiusure 20 e 15 e chiusura 45 ...se non perdono in qualche giorno questi 50 pts va messo in conto un ciclo di molto superiore in interferenza (10y) positiva ed un lateral-discendente fino all'effettiva partenza dei cicli oltre 150 barre ...riassumento ...qualche giorno ...2-4 luglio ...10-12 luglio ...un allungamento con scarsa discesa implicherebbe massimi già fatti o per la 2a metà di agosto

Ieri sera l'amministratore delegato di Eni (ENI.MI), Paolo Scaroni, ha affermato che la revisione sui conti annunciata venerdì sera da Saipem "porta ad un rallentamento della riflessione" sul processo di valorizzazione avviato di recente.

Scaroni, che ha parlato con i giornalisti a margine di un altro evento, ha preso atto che in questo momento non si può procedere con una cessione, totale o parziale, un'operazione chiesta da alcuni importanti soci di Eni.

Eni detiene il 42,9% della società dei servizi all'industria petrolifera.

...forse mette un freno ...sempre che non vogliano stuprare la cagna fino alla costrizione

dati case un po' sotto attese
un filo di prezzi core in salita mom...

ma a mio avviso sta roba conta nulla...ora

buonpom

se solo la cagna desse segnali di vita...potremmo battere zona 300 sul fituso...
se
le banche + di così col btp sotto 112 nn possono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto