Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la domanda mi pareva posta bene...
reiter:D

posto 100...
che probabilità dai...in un ottica di costruzione di cassetto(che a me frega una mazza di qualunque titolo...ma mi interessa per mio suocero)
al raggiungimento di quota 15.5 e 15.00...?
16.00 nn lo metto:D...dato che c'è arrivata...:D:cool:;)

nel periodo tra la prima decina di luglio e fine di agosto si è andati su quota 15.xx/14.xx a fronte di eventi drammatici tipo spread > 500
insediamento governo monti
d'accordo che so' curus, ma di piu' nin zo
se vuoi riprenderle dabbasso attenderei ancora un po
adesso mi sa che stiamo replicando febbrario 2013

la domanda mi pareva posta bene...
reiter:D

posto 100...
che probabilità dai...in un ottica di costruzione di cassetto(che a me frega una mazza di qualunque titolo...ma mi interessa per mio suocero)
al raggiungimento di quota 15.5 e 15.00...?
16.00 nn lo metto:D...dato che c'è arrivata...:D:cool:;)

nel periodo tra la prima decina di luglio e fine di agosto si è andati su quota 15.xx/14.xx a fronte di eventi drammatici tipo spread > 500
insediamento governo monti
d'accordo che so' curus, ma di piu' nin zo
se vuoi riprenderle dabbasso attenderei ancora un po
adesso mi sa che stiamo replicando febbraio 2013

:)

Ultima modifica:
cmq la si veda però è indubbio che abbiamo i listino + sfigato
ogni volta c'è una grana che impedisce un rimbalzo che replichi gli altri
mahhh
i longers sono degli eroi ...:bow::bow::bow:

hai ragione.
a prescindere che mi sto convincendo che wally non calerà mai ( per questo anno solare, traccheggerà tra altri e bassi attorno 1570/1670 fino a fine anno a meno di crollo dell'empire s.b.
ma qualcuno vorrà intervenire sul nostrano prima che ci vengano a confiscare i danari depositati sul c/c o ad azzerare i bittipi che il pres detiene gelosamente ?
quella della falsa notizia di d'agostino per me è stato un alert

hai ragione.
a prescindere che mi sto convincendo che wally non calerà mai ( per questo anno solare, traccheggerà tra altri e bassi attorno 1570/1670 fino a fine anno a meno di crollo dell'empire s.b.
ma qualcuno vorrà intervenire sul nostrano prima che ci vengano a confiscare i danari depositati sul c/c o ad azzerare i bittipi che il pres detiene gelosamente ?
quella della falsa notizia di d'agostino per me è stato un alert
su wally lo sai...finchè nn fan nuovi max...e anche i rimbalzi...a ora...son sempre + bassi
nn mi convincono nè gli asiatici nè londra
ho in testa la fissa di una lunga distribuzione
se penso al nostro però...nn so + cosa pensare...
sputtanare saipem è sputtanare veramente l'ultimo dei mohicani:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
se uno che sa niente di borsa guardasse i volumi dei titoli...
vedrebbe grosse cose su chi lossa forte(cagna cavalla)...e piccole cose su chi gaina un po'(cioffy ispanica leonessa)...pare proprio una stampellina messa per conciliare le streghette
mahhh...la vedo grama

scappo
buona serata

p.s. ho visto un 9 per la cavalla in asta...echeccazzooooooooooooo:eek::wall::clava:

Ultima modifica:
invece gli statistici fai da te?:D

rompikezzo ciao.

non è questione di statistica fai da te :lol: è questione di calcolare il riskio di prendercelo nel kiulo;) e qua si fa dura, tutti i miei indicatori fai date mi suggeriscono di andare long su cagna, dentro a 16.71, prima dell'allarme saipem...merd.... anche il calcolo del riskio mi dà incorraggiamento, non mi chiedere come faccio a calcolare il riskio perchè intanto non te lo dico:D:bow:
(x-1) = giorno precedente.:)

Allegati

• rrr.jpg
    rrr.jpg
    143,9 KB · Visite: 82
  • rrr1.jpg
    rrr1.jpg
    213,5 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
vix, casalingo, in aumento:D....il modello matematico del grafico è affidabile ..per me.

Allegati

• rrr1.jpg
    rrr1.jpg
    143,1 KB · Visite: 90
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto