Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonpom
Target 15500, poi ne parliamo.
Per la cagna infida , mi aspettavo rimbalzo odierno, lo farà domani oppure chiuderà con un 5:5 la settimana?

oggi ennesima debacle del cane
ci stava bene il rimbalzo ( lo farà domani per smentirmi :D)
un'altro massimo intra a scendere, con questo sono 12 consecutivi.
non ricordo tanta negatività, ma ruba potrà essere piu preciso.
la discesa dai cieli è stata forte tra il 18.64 post dividendo e il minimo di oggi sono 2.14 neuri in 19 sedute
non paragonabile al crollo in 15 sedute da 19.59 a 17.00 tra il 18 gennaio e l'8 febbraio 2013
nuovo ritorno a 18.59 in 25 sedute e nuova ridiscesa a 17.00 in 21 sedute il 17 aprile 2013
ripresi i 19.12 in 21 sedute il 19 maggio giusto per staccare il dividendo

dopo tutto questo roteare di numeri e settimane, se tutto va male, ci sarà al massimo tutta la settimana prossima per soffrire e vedere i minimi di periodo.
dopodichè attendere fine luglio per andare in buy a sconto ( se vengono rispettati i canoni di inizio anno.)
il fuzzo entro il mese a 15.500 non è un insulto a scriverlo ;)

potrebbe essere iniziata fase di accumulo verso 17.02-17.11, ma è ancora presto per dirlo
settimana prossima streghe, le 4 streghe, dopo si vedrà
oggi gira , fino ad ora, sul range di 17 tick min-max ( 1%), poco per il periodo
entro sera prende direzione

nel periodo tra la prima decina di luglio e fine di agosto si è andati su quota 15.xx/14.xx a fronte di eventi drammatici tipo spread > 500
insediamento governo monti
d'accordo che so' curus, ma di piu' nin zo
se vuoi riprenderle dabbasso attenderei ancora un po
adesso mi sa che stiamo replicando febbrario 2013

;)

:rolleyes:

snapo ... hai ragione ... chiedo di essere impiccato!!!

potevo godermi la discesa adesso e sostanzialmente stare tranquillo ... mò dovrei tifare metà e metà :lol::lol:

cazzio!!! eh menomale che è una piccola parte! :wall::wall:

vorrei impiccarmi ... madò e quelli che l'hanno sopra 20 o addirittura i 30 :eek: :titanic:

se qualcuno mi dice che entro il 2013 torna almeno a quota 14,70 va bene :lol::lol::lol: :sad::sad:

ho deciso di diventare azionista della cavalla , prima entrata sotto 10 euri, al max medio quando in area 4~6 :)
guardando il grafo sopra 10 anni mi sembra un ritorno al passato

Ultima modifica:
direi in ottica cassetto una entree su cagna in area 14,80~14,40 non sia affatto male.
ho guardato il testa spalle del grafo di P........è da paura.
tengo ancora squaqqqquero in frigorifero, venerdi per un attimo è andato in verde

ho deciso di diventare azionista della cavalla , prima entrata sotto 10 euri, al max medio quando in area 4~6 :)
guardando il grafo sopra 10 anni mi sembra un ritorno al passato

Beh 10 euro posso anche comprenderli e considerarli... Però mo non esageriamo eh... Non so se a volte siete seri o vi divertite a spargere il panico:mmmm:

Buonanotte!!

di sicuro c'è solo la morte e forse nemmeno quella:D chi può dire che non ci sia in circolazione qualche Highlander:D

certo che il "sentiment":( è peggiorato ,caso ciclico naturalmente , fattori sono la decisione di berny, il mancato accordo sull'unione bancaria, il ritorno della Grecia , la corte di Karlsruhe che , indebitamente, dirà se Mario ha fatto il suo lavoro o no, e l'italietta che non sa che kezzo fare.....per cui il sentiment direbbe fuzzemibbe40 a 14k....ma ...... che il grafico sottostante scenda ancora sarebbe catastrofico:(

Allegati

• yy.jpg
    yy.jpg
    159 KB · Visite: 131
...si potrebbe aggiungere strada facendo qualche problemino greco all'evenienza e buttarci giù ...una chiamata a 12k da bastardoni mentre gli usa fanno magari una lingua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto