Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di sicuro c'è solo la morte e forse nemmeno quella:D chi può dire che non ci sia in circolazione qualche Highlander:D

certo che il "sentiment":( è peggiorato ,caso ciclico naturalmente , fattori sono la decisione di berny, il mancato accordo sull'unione bancaria, il ritorno della Grecia , la corte di Karlsruhe che , indebitamente, dirà se Mario ha fatto il suo lavoro o no, e l'italietta che non sa che kezzo fare.....per cui il sentiment direbbe fuzzemibbe40 a 14k....ma ...... che il grafico sottostante scenda ancora sarebbe catastrofico:(
:D

Allegati

• highlander.jpg
    highlander.jpg
    84,5 KB · Visite: 232
Ultima modifica:
la cavalla è saipem :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
se a 10 euro entro con il triplo di quelle che ho, arrivo ad un pmc di 16,25 euro :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: :wall::wall:

Ultima modifica:
eh già... mi consola il fatto di non aver raddoppiato quando stava a 21 euro...
con questa tradata sventurata praticamente mi sono rimangiato tutti i guadagni dell'anno scorso, dovessi venderle ora mi ritroverei con lo stesso saldo di poco più di un anno fa...
vedremo se l'estate porterà buoni frutti, per il momento stamattina avevo un ordine a 5,64 sul lev e mi è scappato sotto il naso
:titanic:
buona giornata!

Buongiorno traders survivors, orsu' ho appena sdoganato al porto di Ravenna un carico straordinario di vasella alla lidocaina canforata per i momenti difficili.
Fresca, lenitiva e nasconde il dolore della doppia penetrazione:lol::lol:
Da domani sul mercato:lol:

fatto, entrato su UCG, che dio ce la mandi buona... o per lo meno un po' maiala!!!!

buon proseguimento a tutti, attendo la cagnola un po' più giù per cominciare a cassettare... vedremo...

arribuon gain a tutti!!!!

fate i bravi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto