Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto come infierire sui listini, appena arriva uno stornello, fanno uscire dal cilindro la gracia dopo 6 mesi di silenzio, tra un po la spagna e il portogallo.
sono di parte ........ W lo sqqqqqqquaqqqqqqqqquero :D:lol:

ps. Adry, con la cavalla non scherzavo :(:(:(
correva l'anno 2000 quando mi consigliarono di salire a cavalla:D
non ci credetti :wall::wall::wall: e dopo un annetto era a 7, poi a 15 e via via a 40
adesso vedo la strada del ritorno a casa

è stato un onore signori... :vado::vado::vado:

Come scriveva ruba, la curva deve salire
potremmo aver visto stamane il minimo del mese ( 15.32 ) e ritrovarci sopra 16.00 entro il 30/6
una debolezza cosi' forte in giugno non è da cagna, ma come si sa seguiamo sempre wally
dopo luglio se si prosegue nella discesa pol'essere che si vada a 14.80/14.50/13.80 di piu' non credo anche con indice a 12.800, ma sono solamente ipotesi di caduta, zio bernie mikka smette oggi di stampare :D
spritz 300
dai un'occhiata a questo
mica è obbligatorio nè...ma ci somigliano tante cose:rolleyes:
che sia tutto legato a wally condivido...e come nn potrebbe;)

Allegati

• eni w 240613.jpg
    eni w 240613.jpg
    479,7 KB · Visite: 125
è stato un onore signori... :vado::vado::vado:
dai che scherzava:D
ma il doppio minimo attrae come una calamita...te l'ho scritto + volte...perdere una paio di neuri adesso nn fa differenza
i tg del diuc invece presumono che la cavalla subisca il destino di finkekka...
nn lo auguro...oramai è ferita rimarginata...ma ha fatto la bua...
in questo paese all'incontrario ci sta di tutto...pure di massacrare quel poco che resta in piedi(mi riferisco a magistrati allo sbaraglio in cerca di riflettori):wall:

dai che scherzava:D
ma il doppio minimo attrae come una calamita...te l'ho scritto + volte...perdere una paio di neuri adesso nn fa differenza
i tg del diuc invece presumono che la cavalla subisca il destino di finkekka...
nn lo auguro...oramai è ferita rimarginata...ma ha fatto la bua...
in questo paese all'incontrario ci sta di tutto...pure di massacrare quel poco che resta in piedi(mi riferisco a magistrati allo sbaraglio in cerca di riflettori):wall:

staremo a vedere ... ne andrebbe di mezzo la mia prosecuzione di vita terrena :sad::sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto