Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete letto sui quotidiani, la nave che brucia al largo delle coste del mare adriatico, aveva appena scaricato etanolo al porto di Ravenna.
strano..............che aggiungano etanolo alla benzina a ns. insaputa ?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
almeno in altri paesi lo dicono e tengono giu' il prezzo di 10 cent :wall::wall:
idem per il diesel dove aggiungono il 10% di bio e lo vendono a 1.35

e dopo il -7 dei giappi arriva il -5 dei mandarini
lo avevamo evidenziato alcune volte che c'erano e restano problemi sull'immobiliare e sull'overnight
mo' cercano di intervenire...ma hanno ammesso di aver buttato nel cesso fior di quattrini...
ocio che la cina nn è il giappone...e quando crolla lei le cose pesano di +:cool:

p.s. tecnicamente il doppio minimo mi pare molto molto molto..."probabile"

Allegati

• ssec 240613.jpg
    ssec 240613.jpg
    114,8 KB · Visite: 135
visto come infierire sui listini, appena arriva uno stornello, fanno uscire dal cilindro la gracia dopo 6 mesi di silenzio, tra un po la spagna e il portogallo.
sono di parte ........ W lo sqqqqqqquaqqqqqqqqquero :D:lol:

ps. Adry, con la cavalla non scherzavo :(:(:(
correva l'anno 2000 quando mi consigliarono di salire a cavalla:D
non ci credetti :wall::wall::wall: e dopo un annetto era a 7, poi a 15 e via via a 40
adesso vedo la strada del ritorno a casa

visto come infierire sui listini, appena arriva uno stornello, fanno uscire dal cilindro la gracia dopo 6 mesi di silenzio, tra un po la spagna e il portogallo.
sono di parte ........ W lo sqqqqqqquaqqqqqqqqquero :D:lol:

ps. Adry, con la cavalla non scherzavo :(:(:(
correva l'anno 2000 quando mi consigliarono di salire a cavalla:D
non ci credetti :wall::wall::wall: e dopo un annetto era a 7, poi a 15 e via via a 40
adesso vedo la strada del ritorno a casa
adesso come adesso nn entrerei longsu niente...sul nostro forse meglio fare proprio niente...
i cani invece mi paiono short che + short nn si può...ma sono di doppia parte:D

se londra rompe i 6k va a 5.6k diretta come un treno

Allegati

• londra 240613.jpg
    londra 240613.jpg
    66,2 KB · Visite: 124
Ciao

per eni vedo che t-2 partito e penso almeno t-1 , direi per il momento ancora ribassista il contesto ... non mi stupirei anche di vedere gli 85 ma non cambierebbe per me l'ipotesi di vederla dopo anche sotto 15

Come scriveva ruba, la curva deve salire
potremmo aver visto stamane il minimo del mese ( 15.32 ) e ritrovarci sopra 16.00 entro il 30/6
una debolezza cosi' forte in giugno non è da cagna, ma come si sa seguiamo sempre wally
dopo luglio se si prosegue nella discesa pol'essere che si vada a 14.80/14.50/13.80 di piu' non credo anche con indice a 12.800, ma sono solamente ipotesi di caduta, zio bernie mikka smette oggi di stampare :D
spritz 300

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto