Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...per le prossime mezz'ore se non passa 1600 ora fa un giro 88-92 ...primo limite ca 85 ...secondo limite ca 74 ...se riparte da sopra 85 sembra buono ...da 74 meno buono ma possibile ...cmq i ricchioni non hanno disegnato alcuna regola valida

...con questi rendimenti equity non stonerà mai ...però non è che sia messo tanto bene graficamente ...quell'rsi lassù chiama discesa ...se lo facessero sbollire senza traumi al prezzo però :cool:

Allegati

• sc (7).png
    sc (7).png
    18,7 KB · Visite: 143
rinfresco...

:D
signori ... fate attenzione a costui (snapo) ... mi sta distruggendo psicologicamente...

acquisto saipem ed è sbagliato come disse ... ok tanto di cappello!
vendo mediaset ed è sbagliato ... eh che kezzo!!

per non parlare di tanti altri episodi... faccio sempre il contrario di ciò che dice :wall:

ma che c.... :specchio: :lol::lol: :wall:
fanculo:D

ciò detto dimentica tutto ciò che hai, nel bene e nel male, studiato...
guarda dai 5€ quanto ci mise a dimezzare...
guarda com'erano i conti...la raccolta...la guidance...
guardali oggi...
l'economia oggi viene indotta...
allora...era la primavera 2011...postai il dato della cam com pratese che mostrava come si era riusciti a recuperare i 3/4 del fatturato perso a causa del dopo lehman...
passarono poche settimane...
e gli dei dell'olimpo decisero ch'era ora di giocare con gli uomini...
pel tramite del debito e dello spread, di cui si ricordarono dopo vent'anni, iniziarono a martellarci...e poi indurci di nuovo in recessione...stavolta durissima...con milioni di nuovi disoccupati...crollo dei consumi...esplosione delle sofferenze...distruzione dell'immobiliare...
tutto questo nel nome della stabilità(detto patto)

un c@zzo!
nel nome del trasferire le poche ricchezze di molti...a quelle già enormi di pochi!

quindi se vuoi pensare a merdiasette...devi solo pensare ai silenzi berlusconiani...al padre della patria...e menate varie...
che tradotto vuol dire..."se nn rompi il giocattolo, che ho descritto sopra, ritiriamo su i tuoi biz"
ergo...sostieni letta e nn rompere la michia...e vedrai...vedrai...

il resto nn conta...nn conta una cippa...che se hai letto...nessun chiarimento sulla guidance:cool:

nn hai buona memoria:D
il bimbo si muove a tre anni...quando la prima fase è compiuta...nn ci sono + i pannolini...e si possono fare 700/800 km, sebbene a tappe, senza che s'incazzi come accade oggi dopo 50...:D

se hai notato...nn fa + l'antieuropeista...:D
posto che ci sta una correzione...
se lui nn fa cadere il governo...gliela "curano" positivamente
;)

maiuscole a parte...:mad:
e il tecnico...:lol::lol::lol:

veniamo al punto
mi pare di avertelo ripetuto molte volte...le decisioni si prendono sempre da soli al buio di una stanzetta...che se si sbaglia almeno s'impara...

ciò detto...
se fossi lungo di papinie...e nn lo sono essendomi caricato di un loss molto forte percentualmente e fortunatamente recuperato nel 2012...
che farei...
'no bello...:lol:
hai recuperato 1/3 dal minimo...ergo stai ancora sotto di una metà...

caso a) fanno una salutare correzione i cani...supponiamo del 10/15%...mal che ti vada nn ti andranno mai sotto al minimo assoluto(che per me si è visto...a meno che pompetta sbrocchi...ma mi pare lo abbiano "acculturato" ben bene:cool:)...stavolta si parte davvero e nn basteranno i 22k

caso b) i cani continuano beati a core' dopo l'ennesima finta ribassista...a sta media per set ott sarebbero sui 1800...di riflesso noi torneremmo sui livelli primaverili 2011...ergo le vendi se nn in pari...poco sotto

caso c) te la vedi da solo...che nn ho idea di quanto potremmo salire ancora e di quanto loro:D

fai quello che vuoi ma fallo serenamente...e nn mettere mai un neuro in borsa che nn ti serva;)

p.s. fanculo...per gli auguri..."decadati":D

p.s. sempre con la tua testa...sempre...:up:;)
l'importante è poi nn scassare la minkia:D:wall::help::D

Ultima modifica:
...con questi rendimenti equity non stonerà mai ...però non è che sia messo tanto bene graficamente ...quell'rsi lassù chiama discesa ...se lo facessero sbollire senza traumi al prezzo però :cool:
sì l'ho vista rsi...
a mio avviso questo 100% in 2mesi va considerato..."prodromo"...
nn oggi...nn domani...e nemmeno dopodomani...
ma presto...:cool:

un ot
ma a voi questi salti continui di meteo...parlo dei cieli sgombri...coperti...risgombri e ricoperti...+ volte in un gg
causa fastidi?
io sono settimane che mi sento come se avessi un peso da 100kg sulla testa a fasi alterne nella giornata...
le poche volte che ha fatto temporale e ripulito ogni...appena il cielo schiarisce mi sento benissimo...

mica son fatto per il clima sub tropicale...nn gliela fo'...:sad::wall::sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto