Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti ...

... salutino veloce veloce ... di più non posso:sad:

... giretto veloce su bittippì e su cagna ... mentre in altro conto sono incastrato con la cagna lassù oltre i 17:sad::sad::sad: ... psicologicamente stò al premio di consolaZione:D (dvd) :D ...

:rolleyes:rimbalZino dell'indice ... per poi andà sotto sotto come l'ano scorso? ... :rolleyes: vedemmm ... :rolleyes:

:ciao::car::ciao:

Allegati

• ScreenHunter_01 Jun. 26 13.46.jpg
    ScreenHunter_01 Jun. 26 13.46.jpg
    90,7 KB · Visite: 258
Buongiorno!
continua la serie positiva :D
Dopo aver sbagliato l'ingresso ieri mattina, ho continuato a confidare nel mio indicatore tecnico preferito - di cui allego diapositiva - ed ho chiuso oggi in bellezza... ovviamente col senno di poi avrò sbagliato anche l'uscita...

:up::up:
diciamo che stavolta è stata destrezza :up::up:

Sempre sostenuto che fosse un genio, sin dal primo momento in cui sosteneva la

patrimoniale

Brutte giornate, queste, per Francesco Boccia. Scivolone su Twitter, viralizzazione del contenuto, insulti. Un processo tipico del web 2.0, utile perché corregge e sanziona gli errori dei personaggi pubblici. E in questo caso lo scivolone è grande, perché il parlamentare del Pd ha clamorosamente scambiato lucciole per lanterne, o per meglio dire aerei per elicotteri. Questo il tweet di risposta a una blogger che polemizzava sull’acquisto degli F35: “In sostanza, cara @crialicata non si tratta di fare guerre, con gli elicotteri si spengono incendi, trasportano malati, salvano vite umane”.
Il web, lo si è detto, è insorto con insulti e sfottò (simpatico il fotomontaggio del caccia con l’elica). Boccia si è già giustificato, sebbene il tutto sappia un po’ troppo di scarica-barile: “Colpa dello stagista, ha sintetizzato male”.

Domani la resa dei conti.
oggi manine ferme dopo aver perso il rimbalzo
tengo sempre mutande strette e vasella alla mano.
a mio avviso è un bluff
:ciao::ciao:

Domani sarò fuori per lavoro... mini break lavorativo terminato :(
Peccato perchè domani sarebbe stata una giornata interessante da seguire... e anche perchè se continuassi con la media di c*lo/destrezza di questi tre giorni potrei smettere di lavorare :D:D:D o almeno cercare di recuperare il danno fatto con saipem :wall::wall::wall:
:ciao:

Survivors, traders, destreggianti e losseggianti
BUONGIORNO

come riportato in piu' occasioni, il gap in after non paga.
infatti, lo short in tah , oltre il max intraday ha confermato
in tah 15.75
chiusa intra 15.69

open in gap 15.71 e poi giu':up::up:

buongiorno ...

terminato mensile si o no ...gira tutto li ... perchè t-2 al rialzo c'è ma non mi porta oltre il T come ripartenza al momento
quindi il rischio di tornare a faer il minimo in 3 giorni me lo porto dietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto