Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...le utility sembrano scontare un buon 30y :cool:

Allegati

• sc (8).png
    sc (8).png
    22,6 KB · Visite: 144
...le utility sembrano scontare un buon 30y :cool:
loro il proprio dovere l'han fatto(-10 secco)
son gli altri che nicchiano
ai tassi di oggi mi aspettavo reingressi ma fuoriuscite da equity diciamo sino agosto...per poi andare a braccetto digerito il primo step di tapering
ma fanno sempre come azzo gli pare...:D

loro il proprio dovere l'han fatto(-10 secco)
son gli altri che nicchiano
ai tassi di oggi mi aspettavo reingressi ma fuoriuscite da equity diciamo sino agosto...per poi andare a braccetto digerito il primo step di tapering
ma fanno sempre come azzo gli pare...:D

...sui libri quando parlano degli effetti della stretta monetaria (diminuzione di liquidità) ...quella che una volta si faceva con il tasso ufficiale di sconto (che ormai non esiste più) ...sull'equity usano un modo di dire inglese che ho interpretato (sicuramente malamente) ...come due inciampi e una caduta ...due inciampi su dichiarazioni/intenzioni ...e poi caduta

...poi bisogna stare attenti a questo :cool: ...quando eur crolla contro rub si kracca

Allegati

• sc (8).png
    sc (8).png
    25,1 KB · Visite: 131
...sui libri quando parlano degli effetti della stretta monetaria (diminuzione di liquidità) ...quella che una volta si faceva con il tasso ufficiale di sconto (che ormai non esiste più) ...sull'equity usano un modo di dire inglese che ho interpretato (sicuramente malamente) ...come due inciampi e una caduta ...due inciampi su dichiarazioni/intenzioni ...e poi caduta

...poi bisogna stare attenti a questo :cool: ...quando eur crolla contro rub si kracca
cmq sul piano monetario ci sto capendo uno zero bucato:D
ergo cerco di stare il + fermo possibile(anche se ieri sera alle 21.59 m'è scappato un ditino...ma era mignolo:D)
euro di nuovo al test del 30(mmm)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto