Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq sul piano monetario ci sto capendo uno zero bucato:D
ergo cerco di stare il + fermo possibile(anche se ieri sera alle 21.59 m'è scappato un ditino...ma era mignolo:D)
euro di nuovo al test del 30(mmm)

...a chi lo dici :D ..."leggiadramente" penserei che finchè non si vedono gli effetti sulle materie prime non c'è ragione di crakko :D ...in teoria & forse :-o

...questa è quella che mi piace di più
:up:molto condivisibile
quello che nn mi torna è che...se vai indietro...correzione 2010 e 2011...ma ogni che valga almeno un 10%(e quella do novembre è <...ergo nn vale:D)
la fanno sempre in due tempi...con un rimbalzo tra la mediana e il limite della bollinger...ma mai ritoccandola prima di scendere bene
ovvio che sono sempre un passo avanti...e se ne saranno accorti:wall:

...ma se da 50-60 non shortano ...penserei anche a questa rosa che sarebbe perfetta

Allegati

• sp 270613.jpg
    sp 270613.jpg
    173,8 KB · Visite: 99
:up:molto condivisibile
quello che nn mi torna è che...se vai indietro...correzione 2010 e 2011...ma ogni che valga almeno un 10%(e quella do novembre è <...ergo nn vale:D)
la fanno sempre in due tempi...con un rimbalzo tra la mediana e il limite della bollinger...ma mai ritoccandola prima di scendere bene
ovvio che sono sempre un passo avanti...e se ne saranno accorti:wall:

...già ...quella di novembre (se ricordo bene) sarebbe l'intermedio del ciclo partito nella seconda metà del 2011 ...questa è la chiusura del 3o tempo ...dovrebbe/potrebbe essere minore ...se poi da mar-09 è partito un 10y è ancora più logico che corregga poco ora ...sarebbe l'unica hp che preveda nuovi max assoluti :D

...ma se da 50-60 non shortano ...penserei anche a questa rosa che sarebbe perfetta
mo' ti metto il mio co' la zeta de "zoro":D
ovvio che nn tenesse la 200 se ne farebbero un'altra uguale(son fantasticherie...ma pure il tp di fine anno di wfc:eek::cool:)

Allegati

• sp 270613 bis.jpg
    sp 270613 bis.jpg
    198,9 KB · Visite: 133
mo' ti metto il mio co' la zeta de "zoro":D
ovvio che nn tenesse la 200 se ne farebbero un'altra uguale(son fantasticherie...ma pure il tp di fine anno di wfc:eek::cool:)

...è da rivedere con calma ...ma passato agosto long dovrebbe essere rarità ...la tenuta di 550 lascia intonse le conte rialziste elliottiane ...sarebbe molto rassicurante non andare oltre

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto