Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... una volta tanto:D

Amici buon pom ...

... per i bittippì sò arrivato tardi ... non avevo messo ordine di vendita in tempo ... vedemmm in chiusa ... sennò tengo:D
ocio Pres...
che mi si è configurato un nuovo pattern...
il R&B...:D
che nn ha niente a che vedere con gli epigoni di B.B.King...
ma coi volatili a bassa quota(R= Robin= uccellett:D...B=@@)

personalmente mi astengo(chiuso shotto ieri sui max)...e nn vedo come si possa essere shottato dopo lo spillone di ieri...mahhh(trading ad cazzum)

ma nn ti nascondo che..chiudessero il buco(nn col padulo nè:D) e nn superassero 16.2k, magari nei primi gg della prox, sarei ben tentato di rishottare...magari con la benedizione di trimestruali stars 'nd stripes sotto le attese

p.s. penny stock...:wall::wall::wall:...addirittura contradaiole...:wall::wall::wall:...:D
p.s.2 nn so perchè i trolls si materializzino sempre e solo in risalita...2 in un solo gg...ce ne fosse mai la presenza in discesa...:cool::cool::cool:;)
p.s.3 guarda il padulo allo specchio...la palla sx è come la tetta sx...sempre + grande...:D...presumo sia il cuore...:lol::bow::D
p.s.4 mi scuso con Dine'...nn ho più la mano dei tempi della vulva di cioffy...l'età...:sad::sad::sad::D
 

Allegati

  • r6B.jpg
    r6B.jpg
    89,8 KB · Visite: 126
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vedrei bene una chiusa gappo entro il mese.
l'aria pare favorevole fino alla settimana del 22-26/7
penso l'esatto contrario:D
per te è uguaglio...ci gaini di formagge';)
guardato bene il calendario...le settimane piene sono la terza e la quarta...addirittura giornate con 180 trimestruali...:cool:
chiudiamo sui massimi e con +9 tikki sull'ultimo prezzo
trituracort, ma son sempre malandrini, fanno aste di close da paura
un bel candelotto verde senza stoppino
ce ne vorrebbero 3 in fila :D:D
ero con smart e magari ho visto male...
ma mi è parso che si siano fatti i 9 kikki up con 2.5m in lettera e 1.5m in denaro
idem per cioffy

notte
p.s. finchecca +6.4% con 3m di pezzi...:lol::lol::lol::cool:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ocio Pres...
che mi si è configurato un nuovo pattern...
il R&B...:D
che nn ha niente a che vedere con gli epigoni di B.B.King...
ma coi volatili a bassa quota(R= Robin= uccellett:D...B=@@)

personalmente mi astengo(chiuso shotto ieri sui max)...e nn vedo come si possa essere shottato dopo lo spillone di ieri...mahhh(trading ad cazzum)

ma nn ti nascondo che..chiudessero il buco(nn col padulo nè:D) e nn superassero 16.2k, magari nei primi gg della prox, sarei ben tentato di rishottare...magari con la benedizione di trimestruali stars 'nd stripes sotto le attese

p.s. penny stock...:wall::wall::wall:...addirittura contradaiole...:wall::wall::wall:...:D
p.s.2 nn so perchè i trolls si materializzino sempre e solo in risalita...2 in un solo gg...ce ne fosse mai la presenza in discesa...:cool::cool::cool:;)
p.s.3 guarda il padulo allo specchio...la palla sx è come la tetta sx...sempre + grande...:D...presumo sia il cuore...:lol::bow::D
p.s.4 mi scuso con Dine'...nn ho più la mano dei tempi della vulva di cioffy...l'età...:sad::sad::sad::D


... sempre ocio:D

:up::bow:

ciao Ale ...

... intanto ho chiuso posizione sui bittippì ... resto cassettista con i soliti peli di cagna oltre i 17:specchio:

... scappo che ciò una giornata infernale :wall::wall::wall:

Buon fine settimana a te ed a tutti:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jul. 05 09.43.jpg
    ScreenHunter_01 Jul. 05 09.43.jpg
    26,1 KB · Visite: 243
  • ScreenHunter_02 Jul. 05 09.43.jpg
    ScreenHunter_02 Jul. 05 09.43.jpg
    12,7 KB · Visite: 245

Comoduca

co-founder
penso l'esatto contrario:D
per te è uguaglio...ci gaini di formagge';)
guardato bene il calendario...le settimane piene sono la terza e la quarta...addirittura giornate con 180 trimestruali...:cool:

ero con smart e magari ho visto male...
ma mi è parso che si siano fatti i 9 kikki up con 2.5m in lettera e 1.5m in denaro
idem per cioffy

notte
p.s. finchecca +6.4% con 3m di pezzi...:lol::lol::lol::cool:

guarda che l'oggetto era il cane, non il listino

9 kikki up con 1400 in danaro e 1200 in lettera, alla fine si sono sfilati dalla lettera quando il tendenziale era 16.01 e naturalmente ha oscillato up fino a 16.23
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
guarda che l'oggetto era il cane, non il listino

9 kikki up con 1400 in danaro e 1200 in lettera, alla fine si sono sfilati dalla lettera quando il tendenziale era 16.01 e naturalmente ha oscillato up fino a 16.23
e c'hai raGGGione...
parlavi pure di buchetto(ma nn hai postato grafica):D

tuttavia vedo ancora i 36$ in poco tempo...ma mi mancano quasi 2 diotrie:sad::wall::D

scappo

p.s. guardati sti grafi...campo tuo...in rosso la koreana...in marrone e verde le due cinesi...SATURAZIONE R....chissà belli i conti di melinda...:D
Samsung forecasts record profit but shares tumble - SFGate
 

Allegati

  • smart 050713.jpg
    smart 050713.jpg
    73,4 KB · Visite: 214
  • sms 050713.jpg
    sms 050713.jpg
    49,3 KB · Visite: 221

snapo

the greater the truth, the greater the libel
comunicazione di servizio...

:D
dati ottimi...
ma...
come detto e ridetto oramai da mesi...
se sta a sfascia' er 5...er 10...er 30..."ani":D
nn vi dico dei metalli...dello us index ai nuovi massimi...come il 30 ai top a due anni...

amichetti manine ferme...che son cose + grandi di noi...;)
bye
p.s. paura di tapering...si comincia come sperato a tradare l'economia(quella usa è già scontata)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto