Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti ti chiedo se un tuo trade lo apri e chiudi in pochi secondi, minuti, ore o giorni?
:)

secondi impossibile ... minuti improbabile ... ore (una volta qualche giorno fa su intesa dopo neanche 1ora, ma a botta di kiulo) ...

io sarei + propenso x giornaliero e non sempre open mattina e close sera ... open pomeriggio o sera e close mattina, ma al 95% delle volte sono rimasto mega incastrato x mesi che a volte sono diventati anni!!! :wall::wall::wall:

mi balena una domanda x la testa e non so il perché ...

ad es. se ho un titolo che quota 10 e ho inserito uno stop loss a 9 ...

la quotazione si aggira sui 9,20 ... il titolo viene sospeso al ribasso con minimo attuale a 9,20 e riapre a 8,80 ... lo stop loss come si comporta??? vende sotto il prezzo vincolato oppure dà tipo un errore o qualcosa del genere??? boh

mi balena una domanda x la testa e non so il perché ...

ad es. se ho un titolo che quota 10 e ho inserito uno stop loss a 9 ...

la quotazione si aggira sui 9,20 ... il titolo viene sospeso al ribasso con minimo attuale a 9,20 e riapre a 8,80 ... lo stop loss come si comporta??? vende sotto il prezzo vincolato oppure dà tipo un errore o qualcosa del genere??? boh

Lo ritrovi eseguito a 8,80:sad:

Oggi calduccio.....ne ?!!!
Mi si stava sciogliendo tutta la vasella in magazzino.
Mi e' sfuggito il motivo del calo di ieri, mentre gli usa salivano e i crukki facevano peggio di noi.
Non ho letto nulla fino a stamane

Sono in notte rosa , ma che tristezza , meno della meta' della meta' dello scorso anno che gia' era in contrazione.
In spiaggia posti liberi a iosa.

Sono in notte rosa , ma che tristezza , meno della meta' della meta' dello scorso anno che gia' era in contrazione.
In spiaggia posti liberi a iosa.
eppure ... per fare un'esempio ieri ero a a cena con molte coppie di genitori di amici del mio pupetto e 3/4 coppie stanno cercando casa ma non cambiano perchè non riescono a vendere la loro anche a prezzi molto bassi...

basterebbe poco per far ripartire il settore, qualcuno che compra e riparte tutto ...
qualche spintina data bene da chi ci governa in settori strategici e le cose potrebbero migliorare

Ultima modifica:
...già :) ...nuovi equilibri tutti da trovare altrimenti crack :cool::-o
sarebbe singolare se benny decidesse di sacrificare una flebile ripresa spinta dall'housing...grazie a bassi tassi di rifinanziamento...per ingrassare ancora di + qlc migliaio di nababbi che tengono l'unico merito di andare al ristorante e di farsi "servire"...:cool::-o

faranno tutto molto velocemente;)

Allegati

• 510.jpg
    510.jpg
    165,8 KB · Visite: 226
  • 530.jpg
    530.jpg
    162,5 KB · Visite: 202
  • 1030.jpg
    1030.jpg
    160,6 KB · Visite: 219
  • mort.jpg
    mort.jpg
    77,2 KB · Visite: 207
eppure ... per fare un'esempio ieri ero a a cena con molte coppie di genitori di amici del mio pupetto e 3/4 coppie stanno cercando casa ma non cambiano perchè non riescono a vendere la loro anche a prezzi molto bassi...

basterebbe poco per far ripartire il settore, qualcuno che compra e riparte tutto ...
qualche spintina data bene da chi ci governa in settori strategici e le cose potrebbero migliorare
la prima casa dovrebbe essere difesa come i panda...
nessuna imposta su di essa...nessuna...

copertura imu?
si tagliano del 50% i 12.000.000.000 € che si spendono ogni anno per mantenere pensioni > 9.000 € mensili e per cui i fortunati(collusi) fruitori nn hanno mai versato i relativi contributi(pensionamento "retributivo")

nn penso che anche con "solo" 4.500 € mensili si viva tanto male

al netto della tassazione sarebbero 4.000.000.000 € giusti giusti per la copertura prima casa

tra l'altro ce ne sono molti che sono in pensione da decine di anni CON RAPPORTO VERSAMENTI/EMOLUMENTI < 1/10...e sarebbe pure ora di fare qlc per chi la pensione nn l'avrà mai e la paga ancora a chi ne ha percepita anche troppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto