Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
adry hai perso nulla
il treno vero se parte è quello di cui ti parlo da molto...
vediamo...nn è detto...
ma da due anni son solo littorine che fanno avanti e 'ndie'
morte'
tutte le banche del globo se tutti noi cazzoni la smettessimo(io un po' meno) di regalargli commissioni da gioco d'azzardo...salterebbero come i tappi per san silvestro...
morte'
tutte le banche del globo se tutti noi cazzoni la smettessimo(io un po' meno) di regalargli commissioni da gioco d'azzardo...salterebbero come i tappi per san silvestro...
che sia conto economico riclassificato o meno in questo caso non cambia nulla a quella voce ... quindi son veramente 2mld di commissioni!? cioè 1/3 del margine di intermediazione
che sia conto economico riclassificato o meno in questo caso non cambia nulla a quella voce ... quindi son veramente 2mld di commissioni!? cioè 1/3 del margine di intermediazione
capisci allora perchè è tutto sbagliato e tutto da rifare?
io rivoglio la banca commerciale...che raccoglie tra i risparmiatori...gli elargisce un interesse e impiega in prestiti guadagnando dal differenziale...