Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
snapo ... mi è venuta curiosità ... questo è intesa sanpaolo nel 1° trimestre sempre
considera che nel 2° sono aumentate del 7,4% su base trimestrale, quindi nel 2° stanno a 1.574 mln di euro, meno di ucg ma cmq elevate ... quindi campano su queste
capisci allora perchè è tutto sbagliato e tutto da rifare?
io rivoglio la banca commerciale...che raccoglie tra i risparmiatori...gli elargisce un interesse e impiega in prestiti guadagnando dal differenziale...
il trading è la strada + semplice e rapida x loro ... troppi rischi nell'elargire credito a privati e imprese ...
se una banca sfidasse tutte le altre riaprendo i rubinetti, forse soltanto così potrà iniziare un cambiamento di tendenza
il trading è la strada + semplice e rapida x loro ... troppi rischi nell'elargire credito a privati e imprese ...
se una banca sfidasse tutte le altre riaprendo i rubinetti, forse soltanto così potrà iniziare un cambiamento di tendenza
questi sono i volumi e controvalore tot sul fuzzi dal 1° agosto ... penso che quest'oggi saranno superiori entrambi dati gli scambi maggiori su ucg e da quando si è cominciato a scendere