Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snapo ... mi è venuta curiosità ... questo è intesa sanpaolo nel 1° trimestre sempre

considera che nel 2° sono aumentate del 7,4% su base trimestrale, quindi nel 2° stanno a 1.574 mln di euro, meno di ucg ma cmq elevate ... quindi campano su queste :lol::lol:

Allegati

• c.e. isp 1°trim.png
    c.e. isp 1°trim.png
    15,4 KB · Visite: 100
capisci allora perchè è tutto sbagliato e tutto da rifare?
io rivoglio la banca commerciale...che raccoglie tra i risparmiatori...gli elargisce un interesse e impiega in prestiti guadagnando dal differenziale...

tutto il resto è follia e indecenza legalizzata!

il trading è la strada + semplice e rapida x loro ... troppi rischi nell'elargire credito a privati e imprese ...
se una banca sfidasse tutte le altre riaprendo i rubinetti, forse soltanto così potrà iniziare un cambiamento di tendenza:rolleyes:

ci voleva una giornata all'apparenza in salita e priva di volumi e successivamente rossa a far popolare il thread?!?

vabbè che siamo in tre :lol:

il trading è la strada + semplice e rapida x loro ... troppi rischi nell'elargire credito a privati e imprese ...
se una banca sfidasse tutte le altre riaprendo i rubinetti, forse soltanto così potrà iniziare un cambiamento di tendenza:rolleyes:
però così si rende un popolo schiavo dell'azzardo e si punisce chi invece col lavoro creerebbe crescita
simmo fennuti!

questi sono i volumi e controvalore tot sul fuzzi dal 1° agosto ... penso che quest'oggi saranno superiori entrambi dati gli scambi maggiori su ucg e da quando si è cominciato a scendere

Allegati

• volumi e controvalore tot fuzzi.png
    volumi e controvalore tot fuzzi.png
    5,9 KB · Visite: 94
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto