Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
scusa Roll ... ma oggi stò davvero giù ...

dopo tonfi e tonfi ... attendi un rimbalzo ... e ti sparano 3giorni di fila al massacro ...

... bhè Adry ... anch'io non sono felicissimo ... chi fà il gioco long (come me) ... de stì tempi è un pò :( ... ma ... coraggio ... resistere ... ;)il temporale prima o poi deve finire;)
 

Principì

Forumer storico
secondo me non durerà ancora molto... guisto il tempo di portare allo sconforto più persone possibili e poi... quando ripartirà andrà su come un razzo, senza lasciare il tempo di prendere il treno a chi per lo sconforto si era chiamato fuori.
Ormai è chiaro che a questo gioco devono divertirsi solo loro...

risulto pienamente in lista!
 

dacin

Forumer storico
secondo me non durerà ancora molto... guisto il tempo di portare allo sconforto più persone possibili e poi... quando ripartirà andrà su come un razzo, senza lasciare il tempo di prendere il treno a chi per lo sconforto si era chiamato fuori.
Ormai è chiaro che a questo gioco devono divertirsi solo loro...

l'unico razzo che è partito ...so io dove è finitoooo:wall::wall:
 

Principì

Forumer storico
... bhè Adry ... anch'io non sono felicissimo ... chi fà il gioco long (come me) ... de stì tempi è un pò :( ... ma ... coraggio ... resistere ... ;)il temporale prima o poi deve finire;)

te l'ho detto l'altra volta ... prima o poi la festa finisce ... e non x forza x mia scelta!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sto pagando a caro prezzo le conseguenze ... e prima o poi la festa finirà.
l'ultimo acquisto su tdc l'ho fatto su caccaset quando a 3.55 pensavo di aver fatto un buon affare...45 gg orsono...
poi ho capito che pure l'oro...spm...era valutata come gl'inglesi...
cioè la merda...:cool:

nn è cosa...finchè nn han deciso che abbasta...;)

p.s. confratelli e amici esclusi...:D:lol::D
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Non so parlare ne tantomeno scrivere il Napoletano, ma qui ci vorrebbe un detto come:

ncoppa o cuotto l'acqua volluta! (sopra il cucinato l'acqua bollita)

come per dire che non bastava la speCULAzione Italiota, ci si mettono anche i dati dei rikkioni..........
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
scusa Roll ... ma oggi stò davvero giù ...

dopo tonfi e tonfi ... attendi un rimbalzo ... e ti sparano 3giorni di fila al massacro ...


Adriano, fra il 2008 e il 2009, appena appena ci si distraeva, ci si ritrovava ENI sotto di un euro in una sola giornata, non so se mi spiego.
Io c'ero, e nonostante un trading forsennato volto a contenere i danni, mi ritrovavo ugualmente perdite da tragedia greca.

Ho recuperato, ci ho guadagnato e sono ancora qui.

Come è successo a me è successo a tanti, te l'assicuro ; il fegato però, quello te lo devi riguardare, perchè se continui a mangiartelo così non lo recuperi.
Chiaro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto