Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
in effetti...
la mancanza del Duca e della sua vasella ha prodotto effetti rimediabili solo da un buon proctologo...:sad::help::sad:


... chi mejio de me può saperlo:sad::sad::sad: ... ma quello vero ... :sad::sad::sad: ... proprio nel 2008 ... :Dche coincidenze:D ... sarebbe stato mejio in borza ... :cool:
 

Principì

Forumer storico
il nuovo annuale non può essere già negativo quindi non ha ancora chiuso ... porca pupazza, se mancava un t+1 mancano almeno 4 giorni ... se era un mensile si va a fine luglio .... se mancava un solo t forse oggi ma non ci credo ... target di eni sarebbe basso basso ... si torna a parlare dei 15 tondi ...

:-? ... ho solo detto che l'indice ha fatto il nuovo minimo dell'anno ... frainteso tu?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
arriverà anche la giusta candela...:p
131013640014.jpg

è solo questione di "prezzo" e profittabilità...:cool:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
saluto tutti.
arrivato il colpo all'indietro del min intra. la statistica sbaglia ma non sempre sbaglia:D
 

Allegati

  • rr1.jpg
    rr1.jpg
    216 KB · Visite: 88
  • rr.jpg
    rr.jpg
    142,2 KB · Visite: 136

Roll

...... Ocio Semper ......
che ti è successo?

... prima operato da cani (quelli avrebber fatto di meglio:D) locali ... massacrato ... per ascesso perianale (dolorosissimo) ... poi fistole con complicazioni :sad::sad::sad::sad: ... i cani locali non ci hanno capito una mazza ... alla fine mi sò rivolto a pagamento ad uno di quelli nella lista di snapo ... altra operazione ... lunga convalescenza ... poi sò tornato a campare ... :sad:considera che la storia cominciò a febbraio 2008 e finì a luglio 2008:sad: ... nun te dico la sofferenza ... non magnavo pè non ca**re ... seduto non ce potevi stà ... ma soprattutto ... dolore dolore dolore etc etc etc

;)pensa alla salute Adrià ... tutto il resto è poesia;):D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto