Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
se vuoi mi candido...:D:D:D(nn ho detto candida...:sbava::-?)
sai quanti ne volo a pedatoni nel culo...
solo fighe ai ministeri...:p

p.s.azzz...quanto pubblico...mica è un buon segno...:sad:[/QUOT

via la gelmini , nun me piace, va bene l'altra ministra quella napoletana , gran gnoccona, poi andiamo in giro pel mondo a sponsorizzare i nostri btp:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per me l'han fatta fuori dal vasino...il trin nn ha senso...a meno di azzi che al momento nn vedo...e fino a qui tutto nella norma...almeno fino ad oggi...ihihi
1310414249vola.jpg

1310414267trin.jpg

ma sino venerdì solo dati su trade e deficit oltre al fomc...
davvero molto rischioso...
avessi qualche mese in meno...mi arrischierei sui financials usa...nello specifico...fas...un rimbalzino...
ma son padre di famiglia ergo...
resto con l'unico dito che so usare(medio...aha...) ben scocciato a tutta la mano...:D:D:D

p.s.io farei di sicuro la finocchia ministra...ha un nn so che m'arrapa da sempre...grande stile e intelligenza tra l'altro...
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Bini Smaghi(mago):)
se fossimo un paese normale...
1) finanziaria molto + cazzuta...almeno una cinquantina di miliardi...di cui almeno una quindicina subito...2011...il resto spalmato in 2012 13 14 come consente eu...
2) accordo bipartizan per far passare il decreto il + veloce possibile...
3) elezioni a marzo 2012 che l'opposizione potrebbe e...dovrebbe chiedere in cambio nn solo di un'astensione ma...addirittura...di un voto favorevole...

in una settimana faremmo fallire qualche hedge e qualche strozzino...

p.s.nn siamo un paese normale...:wall:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... agenda macro di oggi ...

ciao a tutti ...

131045038912luglio.jpg


... pre - ... :rolleyes:altra giornata di passione:rolleyes: ... vedemmmm ... :benedizione::benedizione:

... la consob ha reso noto ieri ... che le vendite non sono state allo scoperto ... quindi vere vendite ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... oggi asta BOT x oltre 6 mld ...
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
Rischio Italia: per il Financial Times reazione mercati è eccessiva

(12 Luglio 2011 - 08:41)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - I mercati finanziari considerano l'Eurozona più rischiosa di quanto sia necessario fare, mentre trattano il rischio degli Stati Uniti con eccessiva accondiscendenza. Lo scrive oggi il Financial Times nella sua rubrica Lex Column. I mercati - secondo il quotidiano della City - starebbero avendo una reazione eccessiva anche nei confronti dell'Italia. Il quotidiano sottolinea che le preoccupazioni sulle banche italiane appaiono poco giustificate data l'assenza di bolle immobiliari e ricorda come il rapporto debito/Pil del Paese sia destinato a stabilizzarsi il prossimo anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto