buongiorno
buongiorno
Ciao Pres!
Tutto bene? Che follia oggi!
ciao ...
ciao ...
... perchè ieri ... e l'altra settimana? ... è tutta una follia ... il discorso è lungo ...
... a parte questo sì tutto ok ... tu? non ti sei fatto + sentire ... immagino incasinato con il lavoro
si lo so ho visto. stanno sgomitando per piazzare il debito, solo che gli americani sono più agguerriti!
sono un po' incasinato, soprattutto negli ultimi giorni perchè devo chiudere tutto questa settimana, poi due settimane di ferie.
... allora buone ferie
... vado un pò al mare ... (mi sono dato delle regole ... sennò come l'anno scorso ... che mi è finita la stagione ... avrò fatto si e no una settimana di mare) ...
... vado che il pupo mi stà aspettando ...
... sè ci sei ... a + tardi ... sennò alla prox
scritto il 20 giugno non pensavo più ci arrivasse davveroprovo ad applicare ad eni delle statistiche derivate dai cicli su indici,magari è una cavolata ... comunque ... max dell'intermedio 18,18, essendo ultimo che chiude l'annuale e poi non ho ancora chiaro perchè ma chiude anche un 2,5 anni dovrebbe perdere tra il 17 e il 18% ... quindi a cavallo dei 15 si potrebbe arrivare ....
inoltre il semestrale dovrebbe essere al ribasso quindi andare sotto alla partenza che è a 15,25
avanti, su..... un po di ottimismo..............diffondiamo ...spandiamolo sto ottimismo
anche con aloe vera.....rinfrescante
ci fanno un bucio pure oggi