Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
ciao ...

ciao ...

... perchè ieri ... e l'altra settimana? ... è tutta una follia ... il discorso è lungo ... :wall::wall::wall:

... a parte questo sì tutto ok ... tu? non ti sei fatto + sentire ... immagino incasinato con il lavoro :rolleyes:

si lo so ho visto. stanno sgomitando per piazzare il debito, solo che gli americani sono più agguerriti!

sono un po' incasinato, soprattutto negli ultimi giorni perchè devo chiudere tutto questa settimana, poi due settimane di ferie.

Roll

...... Ocio Semper ......
si lo so ho visto. stanno sgomitando per piazzare il debito, solo che gli americani sono più agguerriti!

sono un po' incasinato, soprattutto negli ultimi giorni perchè devo chiudere tutto questa settimana, poi due settimane di ferie.

... allora buone ferie:up:

... vado un pò al mare ... (mi sono dato delle regole ... sennò come l'anno scorso ... che mi è finita la stagione ... avrò fatto si e no una settimana di mare) ...

... vado che il pupo mi stà aspettando ...

... sè ci sei ... a + tardi ... sennò alla prox

:car::ciao:

oniloc

Forumer storico
... allora buone ferie:up:

... vado un pò al mare ... (mi sono dato delle regole ... sennò come l'anno scorso ... che mi è finita la stagione ... avrò fatto si e no una settimana di mare) ...

... vado che il pupo mi stà aspettando ...

... sè ci sei ... a + tardi ... sennò alla prox

:car::ciao:

ciao Rollo, oggi sono in ufficio, dovrei esserci, a intermittenza

yaba

Trader in erba
provo ad applicare ad eni delle statistiche derivate dai cicli su indici,magari è una cavolata ... comunque ... max dell'intermedio 18,18, essendo ultimo che chiude l'annuale e poi non ho ancora chiaro perchè ma chiude anche un 2,5 anni dovrebbe perdere tra il 17 e il 18% ... quindi a cavallo dei 15 si potrebbe arrivare ....

inoltre il semestrale dovrebbe essere al ribasso quindi andare sotto alla partenza che è a 15,25
scritto il 20 giugno non pensavo più ci arrivasse davvero

Comoduca

co-founder
avanti, su..... un po di ottimismo..............diffondiamo ...spandiamolo sto ottimismo:D:D:D:(
anche con aloe vera.....rinfrescante:lol:
ci fanno un bucio pure oggi :wall::wall:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto