Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
AVEVO IN MENTE QUESTO...(TDM)

:( :cry:

ragazzi ... colleghi del trading ... GAME OVER!

è saltato lo stop loss in marginazione su unicredit ... un loss spaventoso ... adesso rimbalzeranno sicuro.
con ciò che rimane (in realtà sono i valori in ptf delle mediaset, ucg in ordinaria e qualcosina di intesa) non c'è la possibilità di far niente ... dovrei vedere ms a 7€ e ucg a 3€ x pareggiare i conti ... sogni
E' stato un fallimento ... ho osato troppo ... mi sono messo contro cose più grandi di me e ne ho pagato pesantemente le conseguenze.
La decisione post-crack è ovviamente quella di dire addio alla marginazione di qualunque specie ... long e short

Ma mi serve un periodo di pausa da queste cose ... perchè altrimenti mi rovino x davvero la salute con queste angosce e crisi di panico ... e poi non si fan bene le cose della vita quotidiana e non si sta neanche tanto sereni con le persone vicine

Vi saluto e ringrazio tutti per l'aiuto, il sostegno e i consigli che mi avete fornito ...

un particolare ringraziamento va a snapo e Roll ... son loro i miei principali maestri e persone di riferimento

duca ... grazie anche per gli aiuti informatici ... conte ... grazie anche a te per il tuo sostegno

a presto …
:ciao::ciao: Ciao Adry, anzi arriscriverci.:)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Ciao Conte!

Non era "ciò che non ti uccide, ti fa sentire più strano" ????

no alla droga, anche se leggera ! :p

ciao :)


ciao Pì ... buon pomeriggio:)

:rolleyes:allora stò btp come lo vedi? ... sè l'asta di giovedì sarà :up: ... lo facciamo il botto?:D

Hola :)

è scontato che rispetto alla precedente i rendimenti saranno in rialzo ed è probabilissimo che la richiesta sarà molto sostenuta poi...

poi se il nano dovesse continuare a tacere potremmo anche rimbalzare con violenza.

Ricordo ancora poco prima di ferragosto del 1994 : il mercato stava girando al ribasso di brutto quando si sparse la voce che il miniprescons avrebbe fatto delle dichiarazioni importanti. La borsa che era negativa cambiò subito direzione, poi arrivò la fatidica dichiarazione :"non vi preoccupate, va tutto bene, buon ferragosto!".
Il mercato divenne rosso immediatamente e in quel mese venne bruciato tutto il rialzo messo a segno dopo il risultato delle elezioni.

Passarono gli anni ma, puntualmente, ogni volta che il suddetto stava per fare qualche dichiarazione... gli operatori rischiavano l'orchite.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Hola :)

è scontato che rispetto alla precedente i rendimenti saranno in rialzo ed è probabilissimo che la richiesta sarà molto sostenuta poi...

poi se il nano dovesse continuare a tacere potremmo anche rimbalzare con violenza.

Ricordo ancora poco prima di ferragosto del 1994 : il mercato stava girando al ribasso di brutto quando si sparse la voce che il miniprescons avrebbe fatto delle dichiarazioni importanti. La borsa che era negativa cambiò subito direzione, poi arrivò la fatidica dichiarazione :"non vi preoccupate, va tutto bene, buon ferragosto!".
Il mercato divenne rosso immediatamente e in quel mese venne bruciato tutto il rialzo messo a segno dopo il risultato delle elezioni.

Passarono gli anni ma, puntualmente, ogni volta che il suddetto stava per fare qualche dichiarazione... gli operatori rischiavano l'orchite.


:up::up::up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:eek::eek::eek:LAZZARO:D:eek::eek::eek: ...

1310475669screenhunter01jul.1214.58.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto