Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
:( :cry:

ragazzi ... colleghi del trading ... GAME OVER!

è saltato lo stop loss in marginazione su unicredit ... un loss spaventoso ... adesso rimbalzeranno sicuro.
con ciò che rimane (in realtà sono i valori in ptf delle mediaset, ucg in ordinaria e qualcosina di intesa) non c'è la possibilità di far niente ... dovrei vedere ms a 7€ e ucg a 3€ x pareggiare i conti ... sogni
E' stato un fallimento ... ho osato troppo ... mi sono messo contro cose più grandi di me e ne ho pagato pesantemente le conseguenze.
La decisione post-crack è ovviamente quella di dire addio alla marginazione di qualunque specie ... long e short

Ma mi serve un periodo di pausa da queste cose ... perchè altrimenti mi rovino x davvero la salute con queste angosce e crisi di panico ... e poi non si fan bene le cose della vita quotidiana e non si sta neanche tanto sereni con le persone vicine

Vi saluto e ringrazio tutti per l'aiuto, il sostegno e i consigli che mi avete fornito ...

un particolare ringraziamento va a snapo e Roll ... son loro i miei principali maestri e persone di riferimento

duca ... grazie anche per gli aiuti informatici ... conte ... grazie anche a te per il tuo sostegno

a presto …

Ciao Adry,

posso dire solo che mi dispiace e che ti capisco, è successo anche a me: da li la decisione di non operare più in leva su titoli che non fossero ENI, TERNA o SNAM. Quest'anno l'ho fatto short su Finmeccanica e mi sono preso una bella randellata.

Cmq, qui non è che si parli prevalentemenete di borsa.........:D

In ogni caso, a presto!
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Fratelli, Sorelle e... caroline :p
buon pomeriggio :)


@Adriano
ciò che non ci uccide ci rafforza, in bocca al lupo per tutto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto